Guide

Avete paura della prova costume? Ecco come la superano le vip!

La prova costume è sempre più vicina… ma forse c’è ancora qualcosa che potete fare per poter ritrovare una forma più ideale!

prova costume

L’estate si sta avvicinando a grandissimi passi e, con essa, anche il momento in cui sarà possibile dare sfoggio della propria silhouette in spiaggia o a bordo piscina. A patto, naturalmente, che abbiate una figura perfetta e non dobbiate nascondere qualche rotolino di troppo (il che, ben inteso, non è assolutamente un dramma!). Ma in che modo le donne più in vista del mondo si stanno avvicinando a questo esame?

Prova costume, ecco quanti la temono!

prova-costume-1

Iniziamo con il ricordare che la paura della prova costume è tutt’altro che una rarità. Secondo un recente sondaggio, ad esempio, sette italiani su dieci starebbero cercando di correre ai ripari per trovare la dovuta forma. E dalle grandi città a quelle più piccole, dalle donne più mature a quelle più giovani, è tutto un rincorrere la possibilità di perdere qualche chiletto.

Resurfacing?

Una delle tecniche che stanno assumendo maggiore importanza è quella della c.d. “resurfacing”, un trattamento che migliora la superficie della pelle con azioni rapide e sicure, a base di laser con emissione contemporanea di due diverse lunghezze d’onda. In una sola seduta, da ripetere due volte l’anno, si possono ottenere risultati davvero notevoli. Considerato però che è bene non esporsi al sole durante il primo mese post trattamento, l’ideale sarebbe effettuare questa tecnica non più tardi di maggio.

prova-costume

Tante le star che ne hanno fatto ricorso

Sono davvero tantissime le star che hanno cercato di ricorrere al resurfacing per poter guadagnare un po’ di “forma”. Così come sono tante le star che hanno affermato di non voler più rinunciare al laser per la depilazione e per rendere più compatta la pelle. Da Victoria Beckham a Kim Kardashian, passando per Kendall Jenner e Andie MacDowell, non avrete che l’imbarazzo della scelta nell’individuare la donna vip alla quale ispirarvi!

Speciale-prova-costume

E voi che ne dite? C’è qualche trucco che state cercando di applicare per poter trovare il peso forma in vista dell’estate?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche