NanoPress

Guide

Quando sei nato? Ecco cosa significa il “tuo” giorno!

Il giorno di nascita può influenzare il nostro aspetto interiore e la nostra vita: che ci crediate o meno, ecco che cosa significa la vostra data!

giorno nascita

Il giorno, il mese e l’anno di nascita possono contraddistinguere in misura significativa il nostro essere e il modo con cui appariamo all’esterno. E che ci crediate o no, sono tante le persone che ritengono che effettivamente dal momento della propria nascita si venga “marchiati” per sempre. Ma in che modo poter calcolare i numeri della propria vita? E cosa possono significare?

Cosa vogliono dire il giorno, il mese e l’anno di nascita

Secondo molte persone, il giorno della propria influenza l’anima e la personalità, il mese identifica il karma (ovvero il modo con cui ci rapportiamo al mondo esterno), mentre le ultime due cifre dell’anno di nascita ci dicono quali sono le nostre doti. Ancora, la somma dell’anno di nascita ci dice cosa siamo destinati a fare nella nostra vita, mentre la somma della data di nascita è la via di realizzazione, ovvero la strada da percorrere per poter realizzare una vita serena.

Numeri-bugiardi_h_partb

Come calcolare i propri numeri

Detto ciò, scopriamo insieme come calcolare i nostri numeri. Per far ciò, scrivete su un foglio la vostra data di nascita (ipotizziamo, il 12 gennaio 1990). Ebbene, la somma delle cifre del giorno esprime la nostra anima (in questo caso, 3), mentre il mese identifica il karma (in questo caso, 1). Ancora, le ultime due cifre dell’anno di nascita identificano le nostre doti (90, 9 + 0 = 9), mentre l’intera somma delle cifre che compongono l’anno di nascita può identificare il nostro destino (1990 è 1 + 9 + 9 + 0 = 19, che a sua volta è 1 + 9 = 10, ovvero 1 + 0 = 1).

Infine, l’intera somma di tutte le cifre che compongono la data di nascita (cioè, giorno, mese e anno) sono in grado di identificare la realizzazione. Nel nostro esempio, il numero che uscirà dalle somme è 5.

Numeri-FJ

Cosa vogliono dire i numeri

A questo punto, cerchiamo di comprendere a cosa corrisponda ogni numero:

  • 1: è il numero a cui si associa il concetto di principio. Questo numero è il numero dei leader, delle persone molto ambiziose, dei capi e dei trascinatori. Attenzione però a non esagerare, poiché a diventare egoisti e arroganti ci vuole ben poco.
  • 2: è il numero dell’incontro con gli altri. Chi ha questo numero è una persona molto empatica, un amico, un compagno, un collaboratore fidato.
  • 3: è il numero di chi ama lo spazio, la natura, le relazioni sociali, le interazioni con gli altri e, più in generale, con il mondo esterno.
  • 4: è il numero delle persone con energia e ambizione. Ma è anche il numero che può portare a esagerare nella gestione dei propri obiettivi, sfociando in aggressività che possono nuocere alle altrui sensibilità.

IL-MAGO-DEI-NUMERI

  • 5: è il numero “centrale”, che ispira equilibrio e capacità di resistere alle prove della vita. È anche il numero delle persone che amano stare da sole, e che dovrebbero cercare di aprirsi un po’ di più.
  • 6: è il numero delle persone ricche di energia, positiva o negativa. Tutto dipenderà da voi e dalle vostre capacità!
  • 7: è il numero delle persone riflessive e intelligenti. Il numero esprime anche una evidente sensibilità, che sarebbe bene imparare a gestire opportunamente.
  • 8: è il numero del denaro, della ricerca di esso, della parsimonia.
  • 9: è il numero delle persone forti e resistenti, in grado di generare sempre nuove opportunità.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche