NanoPress

Tendenze

Rasature geometriche ultra cool: guardare per credere!

Un nuovo focus sulle meravigliose rasature geometriche: tanti stili particolarmente personalizzabili, da svelare a vostro piacimento!

GEOMETRIE

Se l’undercut e il sidecut costituiscono il vostro pane quotidiano, l’approfondimento odierno potrebbe essere di vostro gradimento. Parliamo infatti di alcune rasature geometriche davvero super cool, che potreste scegliere di ricreare discretamente sui vostri capi. Ma con quali vantaggi?

Una creatività che (forse) non passa inosservata

Uno dei grandi vantaggi di queste rasature geometriche sta sicuramente nel fatto che possono essere mostrate o nascoste a vostro piacimento, a seconda del desiderio di volta in volta espresso. Lasciando infatti i capelli lunghi sciolti, riuscirete a coprire le rasature geometriche in modo opportuno. Optando per un raccolto, riuscirete invece ad avere l’effetto opposto, lasciando a bocca aperta chi vi sta intorno!

c8f0b8cc531ceb84aa5cf3cc9396fc40

Vere e proprie opere d’arte

Come risulta molto evidente dalla gallery di scatti fotografici che abbiamo scelto di riservarvi, queste rasature geometriche possono elevarsi a vere e proprie opere d’arte su pelle! La creatività che può essere riposta in questi look è praticamente infinita, e molto dipenderà dal messaggio che intenderete trasmettere…

Altra fotogallery a portata di clic!

Nelle righe che seguono, vi proponiamo una nuova fotogallery che vi permetterà di chiarirvi le idee su cosa intendiamo per rasature geometriche: tante foto che vi consigliamo di guardare… nella speranza che possano indurvi a un concreto ragionamento su questi look!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche