NanoPress

Acconciature

Capelli ricci agosto 2016, nuove foto per un look da spiaggia!

Qualche imperdibile consiglio per poter avere una migliore cura dei vostri capelli ricci, in vista della seconda parte dell’estate.

1 di 30

ricci agosto

Se avete dei capelli che tendono al riccio, e desiderate poter ottenere una chioma perfetta, lucente e brillante, sappiate che non è certo impossibile arrivare a questo obiettivo senza particolari “drammi” e fatiche. L’importante è cercare di conoscere a fondo la vostra chioma, seguire i consigli del parrucchiere, acquistare e utilizzare i prodotti migliori e più specifici per poterli trattare. Se poi volete saperne di più, non vi resta che leggere le righe che seguono!

Come lavare correttamente i capelli ricci

Cominciamo con un piccolo approfondimento su come poter lavare correttamente i capelli ricci. Per farlo, dovete innanzitutto utilizzare un apposito shampoo per le chiome più mosse, utile per poter avere un pieno rispetto delle caratteristiche della vostra chioma. All’acquisto di uno shampoo di qualità, aggiungete anche quello di un balsamo specifico per capelli ricci, che vi permetterà di districare anche i nodi più temibili.

24.Short-Curly-Hairstyle-for-Black-Women

Frizionate accuratamente il cuoio capelluto, sciacquate accuratamente la chioma, e pettinate e ordinate i capelli attraverso un pettine a denti larghi, che possa evitare di spezzare i vostri capelli.

Come rendere i ricci ancora più definiti

Se volete rendere i ricci ancora più splendenti e definiti, cercate – dopo averli lavati con attenzione – di aggiungere sui capelli ancora umidi (e soffermandovi in maniera ancora più attenta sulle punte) un po’ di schiuma, e asciugate poi il tutto utilizzando il diffusore. Per poter proteggere e valorizzare ancora di più la chioma, cercate di acquistare e utilizzare una maschera idratante di qualità, da applicare con la giusta frequenza consigliata dal vostro parrucchiere.

Se tuttavia non volete o non potete acquistare un maschera per capelli professionale, potete comunque realizzarne una in casa propria con pochi ingredienti naturali, che probabilmente avete già a disposizione: una banana, un cucchiaino d’olio di oliva, un cucchiaino di miele. Mischiate il tutto e lasciate in posa per 30 minuti, prima di risciacquare abbondantemente.

Una galleria di nuove foto per i vostri ricci perfetti!

Chiudiamo anche oggi il nostro approfondimento proponendovi un bell’approfondimento sui capelli ricci. Una galleria che vi permetterà di comprendere quale potrà essere il risultato finale dei vostri sforzi di hairstyle, e vi consentirà di toccare con mano (virtuale!) quanto possa essere varie le acconciature per i capelli più mossi. Valutate se all’interno della gallery vi sia qualcosa che possa fare per voi e, in caso positivo, ricordate sempre che occorre parlarne con il vostro parrucchiere di fiducia per poter studiare con lui i giusti passi che vi permetteranno di ottenere un look da sballo!

Curly-Hairstyles-for-Short-Hair-Very-Short-Hair-Formal-Style

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche