Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Rientro in ufficio, ecco le acconciature migliori!

Acconciature

Rientro in ufficio, ecco le acconciature migliori!

Una panoramica di alcune delle migliori acconciature da sfoggiare al rientro in ufficio se avete i capelli corti o medio – corti!


1 di 28

rientro

L’estate è entrata nella seconda parte, e molte di voi hanno già fatto le ferie, rammaricandosi di dover tornare in ufficio. Ma quali sono le migliori acconciature per poter assecondare il rientro a lavoro? È possibile che tale momento possa essere accompagnato con un restyling più o meno poderoso, visto e considerato che l’esposizione al sole e all’acqua marina potrebbe aver creato qualche problema di “tenuta” al vostro stile, rendendo pertanto necessario un bel ritocco. Ma con che hairstyle? Cerchiamo di individuare quelli più cool, partendo con i capelli corti.

Bob

Non c’è niente da fare: uno degli stili di capelli corti che potrà essere più opportuno misurare al rientro in ufficio è certamente il bob. Il taglio di capelli più noto del mondo potrà infatti essere apprezzabile anche al ritorno al lavoro: cercate magari di ravvivarlo accorciandolo un pò (o togliete le punte, che potrebbero essere sfibrate) e valutate se farlo più o meno asimmetrico, scalato e sfilato. Per quanto concerne il colore, puntate su qualcosa di naturale e, magari, giocate ancora con i contrasti di luce, che enfatizzeranno i risultati delle vostre vacanze sotto la luce solare. Se avete i capelli mossi, il risultato ottimale sarà assicurato.

30-Short-Pixie-Hairstyles_13

Long bob

Se il bob corto non vi convince, potete ottenere una buonissima definizione ricorrendo al long bob, una versione leggermente più lunga del classico bob, che arriva fin sopra le spalle e può essere portato con facilità in tantissimi modi. Il long bob, non a caso, è uno dei tagli di capelli più richiesti di sempre quando si tratta di tornare alla vita di tutti i giorni, e può essere personalizzato in mille sfaccettature. Oltre a quella asimmetrica, sempre più richiesta, potete infatti puntare un long bob / lob geometrico, sfilacciato, scalato, inverso, e così via. Sarà sufficiente consultarvi rapidamente con il vostro parrucchiere per arrivare all’individuazione della migliore tipologia di bob da utilizzare.

Shag

Uno dei tagli che sta tornando prepotentemente di moda è lo shag: si tratta di un hairstyle che andava tantissimo di moda nel corso dell’estate 2016 ed è riuscito a farsi apprezzare nuovamente nel corso di quest’ultima estate andando a proporsi con un look parzialmente nuovo e rivisto. I capelli sono corti o medi e le ciocche sono leggermente sfilacciate per poter mettere in risalto i mossi.

Pixie cut

Per quanto ovvio, anche i pixie cut potranno ben difendere il proprio orgoglio all’interno del recinto di stili di capelli che vi consigliamo di adottare nel corso della fine dell’estate e del rientro in ufficio. Sarà infatti sufficiente modellarli nel migliore dei modi, esaltando il senso di freschezza e di sobrietà che desiderate riconquistare al ritorno al lavoro.

Per darvi una mano con l’individuazione del migliore stile di capelli per voi, abbiamo avuto modo di condividere una nuova gallery con tante utili foto: ci auguriamo che possiate prenderne spunto per poter avviare un breve ragionamento sul vostro nuovo hairstyle autunnale di riferimento. Fateci sapere come è andata e, come sempre, parlatene accuratamente con il vostro parrucchiere per poter arrivare a una migliore decisione!

371041703

1 di 28

More in Acconciature

To Top