NanoPress

Acconciature

20 stili di capelli con riflessi colorati per donne giovani e meno giovani!

Decine di nuovi stili di capelli con riflessi colorati, per dare alla vostra chioma una marcia in più che non passerà inosservata!

1 di 22

Se siete alla ricerca di un ottimo stile di capelli per poter cercare di evidenziare al meglio la vostra chioma, ma non avete ancora scelto che cosa fare, siete sicuramente nel posto giusto per chiarirvi le idee e scoprire in che modo poter abbellire il vostro look attraverso la predisposizione di una serie di riflessi colorati che daranno una maggiore forza e una maggiore personalità al vostro hairstyle. D’altronde, considerato anche il supporto che vi offre la bella stagione, avete a disposizione un bell’arcobaleno di colori con il quale giocare, andando a sperimentate nuovissimi look estivi (e non solo). Insomma, se volete arricchire la texture dei vostri capelli, sappiate che spesso sarà sufficiente adottare alcune morbide sfumature…

Tante opportunità pronte all’uso!

Appare piuttosto evidente, anche dalla gallery che sotto abbiamo scelto di condividere con voi, come possano essere varie le alternative a vostra disposizione. Potete ad esempio aggiungere un tono rosa pastello ai vostri capelli, oppure optare per highlights d’oro, magari associati a onde da spiaggia per un beach waves con i fiocchi. L’elenco potrebbe tuttavia continuare ancora a lungo, prendendo a piene mani dai principali colori che questa estate (e i mesi successivi) saranno in grado di donarvi. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere oltre…

Riflessi sui capelli biondi

Se state cercando un modo davvero cool per illuminare il vostro bob biondo, cercate di valutare un bellissimo rosa pastello, che renderà il vostro look davvero pop. Se volete un look più deciso, partendo sempre dal biondo, valutate anche la possibilità di poter dare un tocco di vivacità attraverso un bel viola, magari evidenziando una sola parte dell’acconciatura. Abbiate cura di valutare il fatto che gli highlights non dovranno necessariamente riguardare tutta la chioma, ma anche solamente una parte del capo, come un ciuffo o una ciocca sulla sommità.

A metà tra i due suggerimenti di cui sopra, valutate anche un grazioso lilla pastello con striature arancioni nella parte anteriore: trovate anche questo modello nella gallery, e siamo certi che non passerà inosservato!

Sfumature cioccolato e ciliegia per un look alla moda

E che dire delle sfumature cioccolato e ciliegia? Si tratta di una combinazione davvero fantastica, da sposare anche sui capelli di tonalità più scure rispetto al biondo, che sopra abbiamo appena intravisto, pur brevemente. Potete inoltre scegliere di giocare con colori esotici come la lavanda, la menta verde e il rosso: anche in questo caso, vi rammentiamo che non dovrete necessariamente tingere tutta la chioma, ma limitarvi magari alla sola parte inferiore della vostra testa.

Colori per bob mossi

Se il vostro look di capelli è un gradevole bob mosso, siete già a buon punto: gli highlights possono infatti dare sfoggio di tutta la loro bellezza proprio sui bob ondulati, uno dei tagli sicuramente più alla moda degli ultimi mesi. I riflessi cioccolato e caramello sembrano farla da padrona, ma anche in questo caso vi consigliamo di non sottovalutare la possibilità di rifugiare il vostro look in teneri colori pastello come il rosa. Per un look ancora più magico, niente di meglio che le striature di un colore blu profondo, che potranno donare un tocco di mistero aggiuntivo al vostro look scuro.

Ancora, attenzione ai vantaggi del rosso, soprattutto se sposato con una tonalità vino. Su un balayage ondulato e biondo riuscirà certamente a giocare tutti i suoi punti di pregio. In alternativa, oro e marrone sono una combinazione formidabile, tutta da gustare nella nostra gallery.

A proposito, se volete saperne ancora di più, giunti a questo punto del nostro approfondimento non potete far altro che concentrare la vostra attenzione nei confronti dei modelli che sotto abbiamo scelto di individuare e condividere con voi, e cercare di capire se vi sia qualcosa che possa fare al caso vostro! Fateci sapere!

1 di 22

Previous ArticleNext Article