NanoPress

Look dei Vip

Rihanna: 25 pixie cut da copiare per assomigliare alla cantante

Anche tu provi da tempo a copiare il famosissimo Rihanna pixie cut? Sfoglia la nostra gallery e segui i nostri consigli per imitare la pop star!

1 di 24

Rihanna

Se anche tu sei innamorata dei bizzarri Rihanna pixie cut, per te 15 esempi da seguire per modellare la tua capigliatura.

Rihanna è l’icona musicale delle generazioni passate e future. Quante volte ci ha fatto sognare con la sua musica e con il suo stile, sempre giovanile e aperto? E quante volte avremmo voluto assomigliarle, anche solo nella pettinatura? Oggi puoi farlo grazie alla nostra fotogallery esaustiva che ti consiglia 15 Rihanna pixie cut da sfoggiare nel periodo estivo!

Rihanna: dal lungo al corto senza imbarazzo!

I capelli di Rihanna cambiano spesso. I fan scatenati ormai lo sanno: alla cantante piace sperimentare nuove forme e sfumature che le permettano di essere sempre sul pezzo nel campo della moda e dello stile.

L’abbiamo conosciuta con i capelli lunghi che le cadevano sulle spalle mentre saltava sul palco. Ora, negli ultimi anni, ha voluto sfoggiare una serie di acconciature capelli corti che le incorniciano il volto e le risaltano gli occhi. Uno di questi è il Rihanna pixie cut accompagnato da una frangia lunga che lei si diverte a contrastare con sfumature di colori sgargianti.

Come ottenere un look alla Rihanna pixie cut e mantenerlo a lungo?

Il pixie cut è adatto a tutti!

I capelli corti sono una tendenza degli ultimi due anni. In particolare, il pixie cut è un taglio moderno, semplice e chic. Adatto sia per una forma del viso allungata che per una più squadrata, sa risaltare gli zigomi e dare un tocco sbarazzino ai nostri capelli.

Rihanna lo sfoggia bene sulle passerelle dei maggiori eventi internazionali, combinato con abiti da sera scuri e la sua frangetta colorata spicca per un look originale e mai fuori luogo.

Non adagiarti sugli allori!

Pensi davvero che il Rihanna pixie cut non venga curato e sistemato nel tempo? La manutenzione è importante per avere dei capelli da diva sempre in ordine, non puoi permetterti di non pettinarli. Genericamente, il consiglio è quello di tornare dal parrucchiere ogni quattro settimane per rifinire la sfilatura, sfoltire le lunghezze e rimaneggiare la frangia, magari cambiando in un ciuffo più morbido o ribelle.

A casa potrai dedicarti alla tua capigliatura giorno per giorno, ma attenta ai troppi lavaggi. Gli esperti consigliano di fare uno shampoo ogni due/tre giorni per non rovinare i capelli e la cute. Il taglio pixie è facile da mantenere, ti basta giocare un po’ con le mani per sperimentare i vari effetti e come sta sul tuo viso.

E tu, sei pronta a copiare Rihanna?

rihanna-short-hair-lrb163t4

1 di 24

Previous ArticleNext Article