Guide

Vuoi ringiovanire il viso? Prova questi infallibili tagli di capelli…

Se il vostro obiettivo è quello di ringiovanire il vostro viso, niente di meglio che provare questi tagli di capelli dal fascino inconfondibile!

1 di 28

tagli-ringiovanire

Ringiovanire il viso è sicuramente uno dei sogni di tutte le donne e, in buona evidenza, soprattutto di quelle che hanno superato i 40 anni di età. Ma in che modo è possibile sperimentare degli hairstyle che possano garantire la riduzione di qualche anno di età rispetto a quanto sostiene la nostra carta di identità? Come poter condividere con il proprio parrucchiere il giusto stile di capelli per un corposo ringiovanimento? Cerchiamo di saperne un pò di più, e di proporvi qualche bella immagine che potrebbe fungere da ideale spunto per un bel restyling!

Via libera agli scalati

Il primo “trucco” per poter ringiovanire la vostra chioma è quello di ricorrere ai tagli scalati. Meglio, insomma, cercare di sfoltire un pò la vostra chioma troppo voluminosa, bilanciando invece meglio l’equilibrio di capigliatura che dovreste assolutamente ricercare. Un look più leggero sarà sicuramente gradito, e vi donerà non solamente una piena rispondenza a quelle che sono le mode contemporanee, bensì anche un immediato effetto anti-age.

6.-Short-Pixie-Cut

Frangia lunga

Un secondo trucchetto che le star amano utilizzare, è quello di realizzare una buona frangia piuttosto lunga, che possa sfiorare le sopracciglia. Si tratta di una vera e propria “tenda” che coprirà i primi segni del tempo con particolare eleganza. Naturalmente, si tratta poi di scegliere quale sarà lo stile di capelli su cui andrà a innestarsi la frangia: con un bel long bob, adeguatamente scalato, non correrete alcun rischio (anzi!).

Capelli corti, perchè no?

Se avete sempre vissuto con i capelli lunghi, l’immediato passaggio al corto potrebbe essere traumatico. Tuttavia, una volta che avete preso confidenza con la necessità di dar seguito a un taglio di capelli, perchè non puntare dritte verso uno short hairstyle? Il corto alla garconne è quel che ci vuole per l’estate 2016: uno stile di capelli che le vip di tutto il mondo amano, e che potrà sottolineare la vostra personalità e la vostra eleganza. Chi l’ha detto che bisogna necessariamente vivere con i capelli lunghi?

Foto, foto e ancora foto!

Se i piccoli suggerimenti di cui sopra hanno contribuito a mettervi a vostro agio, non perdete ulteriore tempo e provate a dare uno sguardo alla gallery che sotto abbiamo avuto modo di individuare e di condividere con voi. Si tratta di una serie di scatti davvero formidabili, che vi dimostreranno in che modo sarà possibile guadagnare qualche anno di età attraverso il giusto look!

4466bd4d13b1b07999a51f8f801687ca

1 di 28

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche