Notizie

Sanremo 2016: Madalina Ghenea, Virginia Raffaele. La splendida e l’incontenibile.

Sanremo 2016, vincono gli Stadio, ma l’attenzione si è sempre soffermata sulla splendida Madalina e l’incontenibile Virginia. Bellissime, bravissime e… con acconciature da favola!

madalina ghenea, virginia raffaele

Premio alla bellezza ed all’eleganza per la valletta di quest’anno Madalina Ghenea, menzione speciale per l’incontenibile esuberanza di Virginia Raffaele.madalina ghenea virginia raffaele Madalina Ghenea, Virginia Raffaele: due ruoli molto diversi ma due look da favola ed acconciature superbe.

madalina ghenea virginia raffaele

Sanremo chiacchierato, ma Madalina Ghenea, Virigina Raffaele OK!

Sanremo per lungo tempo il palcoscenico musicale più importante della televisione italiana con l’avvento dei numerosi talent, da “Amici” di Maria de Filippi a” X-factor” a “The Voice” passando anche per quelli come “Ti lascio una canzone” ed “Io canto” dedicati unicamente a ragazzi giovanissimi, ha perso molto del suo potere d’attrazione del telespettatore.

Ma la curiosità non è solo donna, ed il telespettatore ama il pettegolezzo post-programma.

Per non sentirsi impreparato alla chiacchiera in ufficio, in tram, con la vicina di casa, l’italiano medio reputa necessario essere a conoscenza di quello che accade in alcuni programmi di culto. Sanremo ne è un esempio lampante e la conduzione  e gli outfit (Madalina Ghenea, Virginia Raffaele fra tutte!) rappresentano argomenti caldi.

madalina ghenea virginia raffaele

Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

Per il Sanremo di quest’anno la scelta della conduzione è ricaduta su Carlo Conti, il presentatore più abbronzato della televisione italiana. Ad accompagnarlo nell’avventura un bello Gabriel Garko, e poi Madalina Ghenea, Virginia Raffaele, la prima bellissima e la seconda frizzantissima (ed anche molto bella!). Eccovi il quartetto al completo.

madalina ghenea virginia raffaele

Se il conduttore ha fatto molto parlare di sé per le scelte e per il compenso da capogiro, il co-conduttore è stato oggetto di commenti non propriamente favorevoli. Tutto ok invece per le due donne: Madalina Ghenea, Virginia Raffaele: molto bene si è detto della bellezza della Ghenea e delle sue splendide acconciature e dei favolosi abiti indossati; così come anche delle indubbie capacità professionali ed artistiche della Raffaele perfetta nel ruolo di anima della festa.

Eccole insieme:

madalina ghenea virginia raffaele

Madalina Ghenea.

madalina ghenea virginia raffaele

Nel corso delle varie edizioni di Sanremo sono state moltissime le bellezze mozzafiato che hanno sceso in splendidi abiti la famosissima scalinata dell’Ariston.

madalina ghenea virginia raffaele

Quest’anno è toccato a Madalina Ghenea, al secolo,  Madalina Diana Ghenea nata a Slatina l’8 agosto  del 1988,  modella e attrice rumena, affrontare la sfida della discesa in tacco vertiginoso ed abito con strascico.

madalina ghenea virginia raffaele

I capelli della modella rispettando la moda del momento sono stati tenuti principalmente sciolti, con onde morbide.

madalina ghenea virginia raffaele

In alcuni casi raccolti in chignon con riga laterale o centrale e ciuffi volutamente lasciati liberi e naturali.

madalina ghenea virginia raffaele

Arriva la bomba… Virginia Raffaele!

madalina ghenea virginia raffaele

E’ ormai in uso da qualche edizione, affiancare al prototipo della valletta scelta unicamente in base ad un gusto estetico, e, per apportare un tocco femminile al programma, una co-conduttrice che risalti per le sue doti di simpatia, capacità artistiche e tenuta del palcoscenico. Se l’anno scorso questo ruolo era stato affidato alle battute della svampita Arisa quest’anno l’onere è stato di Virginia Raffaele.

La Raffaele, è un’attrice comica ed imitatrice molto brillante. Le sue doti fisiche (è infatti molto bella ) le consentono di interpretare personaggi del panorama televisivo italiano come Sabrina Ferilli…

madalina ghenea virginia raffaele

…e  Belen Rodriguez, che quest’anno ha portato sul palco dell’Ariston.

madalina ghenea virginia raffaele

Se questa è Virginia Raffaele al naturale  con splendidi capelli riflessati anche per lei lasciati rigorosamente sciolti, eccola nei panni della show-girl più chiacchierata della televisione.

madalina ghenea virginia raffaele

Paragoniamola all’originale la cui famigerata scena della farfallina la Raffaele stava riproponendo.

madalina ghenea virginia raffaele

Ed in coppia con Conti in quelli della Sabrina più amata dagli italiani.

madalina ghenea virginia raffaele

Madalina Ghenea, Virginia Raffaele, belle, brave, look da favola ed acconciature sempre splendide e meravigliosamente accoppiate con l’outfit. I due volti femminili del successo di Sanremo 2016.

Previous ArticleNext Article