Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

12 seducenti idee per capelli lunghi… senza tagliare la chioma!

Tendenze

12 seducenti idee per capelli lunghi… senza tagliare la chioma!

Nuova gallery con capelli lunghi estremamente seducenti, da usare giorno dopo giorno!


idee per capelli lunghi

Siete alla ricerca di una nuova acconciatura per capelli lunghi, ma non sapete ancora cosa scegliere? Ebbene, sappiate che per quanto concerne gli stili delle chiome più estese, non è affatto scontato che per poter ottenere la giusta revisione di look dobbiate per forza agire di forbici, piastre, ferri. Anzi, il look della prossima stagione è certamente il mosso a onde imperfette, che saprà donarvi il giusto tocco di naturalezza e di sensualità, senza appesantire i capelli con eccessivi prodotti per il finish, e senza gravare la chioma di rigidità.

capelli-lunghi-3952

Come sottolineano diversi hairstylist di fama internazionale, infatti, il riccio o il liscio perfetto, ottenuti dopo estenuanti sedute dai propri parrucchieri di maggiore fiducia, hanno sicuramente stancato. E così al loro posto stanno ottenendo importanti riscontri i tagli e le acconciature più naturali, ottenute appuntando i capelli in dei torchon durante le ore notturne o, magari, anche solamente durante l’asciugatura.

lunghi-24112015-7

Tra le acconciatura per la prossima stagione invernale potrebbe avere la meglio anche la riga centrale, in pieno stile anni ’70: quel che ci vuole per cercare di dimenticare i vecchi stili estivi (le beach waves comunque continueranno ad utilizzarsi, sebbene con minore enfasi), e abbracciare un nuovo stile dall’indubbia efficacia.

Leggi anche: 10 acconciature facili per capelli lunghi

Insomma, per i prossimi tre mesi andranno per la maggiore delle acconciature movimentate, dinamiche e naturali. Stili molto eleganti e disinvolti, che potranno essere abbinati sia a look sobri, per la vita di tutti i giorni, sia a look più creativi da sfoggiare nelle grandi occasioni.

Per arricchire le vostre impressioni di stile, anche oggi abbiamo avuto l’idea di allietare le vostre possibilità e la vostra sete di scoperta di nuovi look attraverso una fotogallery che vi proporrà 12 acconciature per capelli lunghi, che sarete libere di usare o dalle quali prendere la giusta ispirazione per l’hairstyle di domani.

lunghi-24112015-4

Vi renderete conto, sfogliando questa e le altre fotogallery che abbiamo preparato in questi mesi, che le opportunità di scelta non mancano di certo, e che le centinaia di foto che abbiamo condiviso in questi frangenti sono solamente la punta di un iceberg che vi lasciamo scoprire con piacevolezza. Cercate pertanto di sfogliare la galleria con avidità, e domandatevi – scatto dopo scatto – se quegli stili facciano effettivamente o meno al caso vostro.

Siamo certi che la vostra ricerca dello stile perfetto vi garantirà importanti soddisfazioni. E, probabilmente, vi dimostrerà quanto sia facile cercare di cambiare look, senza andare modificare la lunghezza della chioma!

More in Tendenze

To Top