Biografie

Serena Garitta: la vita della vincitrice del Grande Fratello 4

Biografia, carriera e vita privata della vincitrice della quarta edizione del GF, Serena Garitta.

serena-garitta.jpg

Chi è Serena Garitta?

Serena nasce nella suggestiva Liguria il 24 maggio 1978. Di origine genovese, cresce come una ragazza normalissima fino a quando vince le selezioni per partecipare al Grande Fratello 4. E nonostante si tratti della quarta edizione di un programma già ben rodato, Serena Garitta si fa apprezzare per la sua spontaneità da classica ragazza della porta accanto, un po’ “maschiaccia”. Ed è proprio questo che le permette di vincere il programma, la sua capacità di farsi conoscere per chi è.

Il Grande Fratello

Nel 2004 Serena Garitta partecipa al GF4 dove la sua carriera televisiva comincia a prendere forma. Al contrario dei colleghi che l’hanno preceduta e accompagnata in questa avventura, Serena è stata in grado di colpire il pubblico, meritandosi un po’ di notorietà che l’hanno poi spinta nel mondo dello spettacolo.

Nella casa, la Garitta ci delizia con i comportamenti tipici e spontanei della sua giovane età. Sbarazzina e intraprendente, non fa del suo fisico il suo punto di forza, nonostante i suoi caratteristici tratti mediterranei le donino un aspetto intrigante.

La carriera in tv e in radio

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello, Serena Garitta è presente in moltissime trasmissioni televisive come ospite per poi andare in giro per l’Italia come inviata di Lucignolo e Pomeriggio 5 in casa Mediaset. Tutto questo succede nel 2004. lo stesso anno della trasmissione che l’ha resa nota al pubblico italiano.

E sempre in quel periodo, l’ex gieffina passa in Rai partecipando nel ruolo di inviata a La Vita in Diretta. Qui la vincitrice del Grande Fratello 4 fa il salto di qualità, montando da sé i servizi che produce. Questo le permette di imparare qualcosa di più dei meccanismi della tv e le dà una forte spinta per continuare il suo percorso. E nel mezzo non si fa mancare un calendario sexy dove mostra le sue curve da classica mediterranea.

Negli anni 2007 e 2008 riesce ad avere un posto nel maxischermo. La vediamo, infatti, al cinema in Two Families e Capitan Basilisco.

Ma è in radio che la 38enne genovese ha il culmine della sua carriera. Allontanatasi dalla tv, Serena si ritrova a condurre Zena Zelig, diventato molto importante in particolare, come si può intuire dal nome, nel panorama genovese.

La vita privata

Se la vita professionale di Serena Garitta non le ha dato la fama sperata, la ragazza è rimasta nel cuore di molti telespettatori. Molti sono ancora i fan che la sostengono sui social e sono impazziti dalla gioia quando, direttamente dal salotto di Pomeriggio 5 ha annunciato la sua prima gravidanza.
Infatti, il 3 aprile 2016 è nato Renzo, figlio di Serena Garitta e di Nicolò Ancona, di dieci anni più giovane. La coppia sembra felice e si fa vedere in giro in un ambiente familiare sereno.

Noi non possiamo fare altro che augurare alla neo-famiglia buona fortuna e vi terremo aggiornati sulle prossime novità!

serena-garitta2 serena-garitta3 serena-garitta4 serena-garitta5 serena-garitta11 serena-garitta12 serena-garitta13 serena-garitta14 serena-garitta15 serena-garitta6 serena-garitta7 serena-garitta8 serena-garitta9 serena-garitta10

Previous ArticleNext Article