25 shag moderni che stanno bene a tutte le donne!

Una collezione di 25 shag moderni che vi consigliamo di valutare: ipotesi di restyling che andranno bene per tutte le donne e per tutti i capelli!

1 di 24

shaggy shaggy

Ci sono ben pochi stili di capelli che stanno bene a tutte le donne. E, fortunatamente, lo shag è uno di questi! Gli haircuts che possono essere racchiusi in questa categoria sono infatti in grado di essere ben indossati da tutte le donne, con qualsiasi caratteristica visiva e con qualsiasi preferenza di look. In questo articolo, cerchiamo di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questo stile di capelli e – grazie anche a una bella fotogallery conclusiva! – verificare quali sono i principali vantaggi che sono acquisibili mediante questo fantastico hairstyle!

Tutti i vantaggi dello shag

Il perchè moltissime donne stiano oggi giorno preferendo in misura crescente lo shag è molto evidente. Questo stile di capelli trasformerà la vostra chioma in una chiave molto più moderna e personalizzabile, cercando di unire da una parte la ricercatezza e la raffinatezza del vostro look preferito, e dall’altra parte la scommessa di uno stile di capelli facile e semplicemente acconciabile, utile per poter essere apprezzato sia nella vita di tutti i giorni sia nelle occasioni più importanti.

modern-shag modern-shag

Shag stra-personalizzabile!

Un’altra caratteristica di particolare rilievo è data dalla possibilità di poter rendere lo shag uno stile di capelli molto personalizzabile. Al giorno d’oggi, la tendenza principale per gli shag è certamente quella di portarli medi, all’altezza delle spalle, con una leggera scalatura che possa alleggerire di volume il proprio stile di capelli, e renderlo comunque sufficientemente dinamico e movimentato. Adatto sia ai capelli fini che a quelli grossi, sia a quelli lisci che a quelli leggermente mossi, è una scommessa che ci sentiamo di consigliarvi seriamente, visto e considerato che nessuna donna ne rimarrà delusa!

Che colore usare?

Per quanto concerne il colore che potrebbe essere opportuno utilizzare, ricordiamo come gli shag siano oggi ben in grado di ricalcare tutte le tendenze per il momento. Non vi è, comunque, un punto di riferimento prioritario rispetto agli altri. Molte donne potrebbero infatti trovare la migliore soddisfazione nella conferma delle tecniche di colorazione che abbiamo già avuto modo di gradire nel corso degli ultimi anni, mentre altre donne potrebbero puntare alla riscoperta del piacere della colorazione omogenea, che sta tornando prepotentemente di tendenza proprio in questi mesi. Insomma, a voi la scelta!

25 foto per solleticare le vostre fantasie!

Concludiamo infine, come da nostra consueta abitudine, con la possibilità di poter arricchire la vostra fotogallery con tantissime opportunità alternative. Nelle idee che abbiamo oggi voluto condividere con voi, è molto probabile che possiate trovare delle utilissime fonti di ispirazione, da cogliere al volo per poter contraddistinguere la vostra moderna pettinatura nel corso della stagione autunnale – invernale 2016/2017. Cercate pertanto di guardare con attenzione le foto che sotto vi sottoponiamo, e parlate con il vostro parrucchiere di quelle ritenute maggiormente utilizzabili su di voi. Soffermatevi con lui sulle possibilità di personalizzazione e, infine… preparatevi a darci un taglio! E voi che ne pensate? Avete trovato qualche cosa che fa per voi nelle righe di cui sotto?

1-medium-shag-haircut-with-bangs 1-medium-shag-haircut-with-bangs

1 di 24