Shatush castano: la colorazione perfetta!

Lo shatush castano, ovvero la colorazione perfetta, ideale per la schiaritura delle punte (fino anche alla metà della lunghezza dei capelli), con la base del proprio colore naturale.

1 di 27

shatush castano

Hai i capelli castano scuro, o anche chiaro: sei la candidata ideale per “indossare” un bellissimo shatush castano, ovvero schiarire la punta, o anche a partire dalla metà della lunghezza dei capelli, fino ad arrivare ad una certa tonalità di biondo. Quale? Beh, ti aiuteremo noi, con queste nostre proposte a scegliere quella giusta. In ogni caso devi effettuare tu una prima scelta: vuoi un effetto estremo come il “bicolore”? Oppure un effetto più naturale come una sfumatura graduale dal castano al biondo? Ok, pensa, pensa e… scegli!

Shatush castano che sfuma al biondo scuroshatush castano

Ottima scelta per colore che intendono donare dinamismo al colore dei propri capelli ma senza stravolgimenti epocali, regalando dei riflessi luminosi alla chioma, ma che si insinuino tra i capelli senza essere troppo evidenti. Lo shatush castano che vira al biondo scuro lo si può realizzare anche tra le mura domestiche, però occorrerà effettuare una decolorazione delle punte, anche leggera, prima di applicare il colore biondo. Affinché si possa ottenere la schiaritura dello shatush non dovrete partire uniformemente dalle radici, ma con gradualità sino a giungere alla punta del capello: solo così il colore naturale si schiarirà in modo da apparire altrettanto naturale.

Shatush castano che sfuma al biondo chiaroshatush castano

Se, invece, vi solletica l’idea di ottenere uno shatush castano più visibile, allora la decolorazione e la schiaritura devono approdare al biondo chiaro. Come se si volesse ottenere un effetto che quasi potremmo definire “bicolore”. L’effetto sarà ancora più intenso se la schiaritura partirà dalla metà della lunghezza del capello anziché solo dalle punte. Se opterete per questo tipo di shatush castano, allora ci abbinerete un look che nel suo complesso dovrà apparire molto originale. Insomma, timide, non fa per voi.

Shatush castano chiaro che sfuma al biondo scuroshatush castano

Questo shatush è pressoché invisibile… No, dai, stiamo scherzando. Diciamo che è un effetto molto leggero, di quelli che creano movimento nella capigliatura senza, di fatto, creare cambiamenti epocali. Chi vuole aggiungere dinamismo e punto luce alla propria chioma potrà scegliere questa soluzione.

Shatush castano chiaro che sfuma al biondo chiaroshatush castano

Ideale per le nostalgiche dell’estate anche in pieno inverno. E’ lo shatush della ragazza-mare. Se poi siete anche coraggiose almeno un po’ scolorite totalmente le punte e poi tingetele di un fantastico e supertrendyssimo biondo platino (se non lo siete andrà bene anche una gradazione un po’ più calda…).

E con questo abbiamo sviscerato tutto quanto c’è da sapere sullo shatush castano… ehi, ma che fai, sei ancora qui? Copia SUBITO lo shatush che più ti si addice e vola dal tuo parrucchiere!

PHOTOGALLERY

shatush castano

1 di 27