NanoPress

Capelli corti

Short hair, le migliori tendenze per questa parte d’estate!

Ecco le migliori indicazioni da tenere a mente se volete sfoggiare un bel taglio short hair per questa parte finale d’estate 2016!

1 di 33

corti estate

Le tendenze sui capelli corti, o short hair, si rinnovano anno dopo anno. Una cosa però non sembra cambiare: la presenza dei capelli corti o cortissimi tra le prioritarie scelte di stile da parte dei parrucchieri più noti del mondo. Se pertanto anche per voi i capelli corti sono un vero e proprio must have, e se l’estate 2016 ha già rappresentato per voi il momento ideale di compiere qualche sforbiciata al vostro hairstyle, non vi rimane altro da fare che continuare a leggere le righe che seguono, e rendervi conto quanto possa essere semplice e accattivante rivedere, in chiave contemporanea, il vostro look di capelli corti, rendendolo ancora più in linea con i trend che in questi giorni si stanno formando, al fine di preparare le chiome femminili al prossimo autunno.

Bob cortissimo

Uno dei principali stili di capelli corti per questa parte dell’anno è certamente il bob cortissimo. Si tratta di una modalità di acconciare i vostri capelli sicuramente molto elegante, ed è in cima alle tendenze 2016 per quanto concerne la sua raffinatezza. Diverse star del mondo del cinema e dello spettacolo lo hanno da tempo reso il loro principale biglietto da visita estetico: perchè non provare a ottenere il meglio da esso, anche da parte delle donne meno in vista? La soddisfazione sarà sicuramente elevata, soprattutto se riuscirete a giocare adeguatamente con i giusti volumi, e se vi farete guidare a sufficienza dal vostro parrucchiere, per poter individuare la lunghezza più idonea.

 

corti-18082016

Taglio punk

Anche il taglio punk è certamente tra i preferiti per questa estate 2016. Sarà sufficiente rasarli ai lati e portarli un pò più lunghi sopra, come molte donne hanno già fatto nel corso dell’ultimo anno, per guadagnare un look di sicura personalità e grinta. Le rasature (sidecut / undercut) potranno essere liberamente personalizzate sulla base delle vostre preferenze, riservandole a un solo lato o a entrambi. Ricordate che tali ristrette lunghezze necessitano di essere riprese con regolarità e frequenza, al fine di non perdere le geometrie iniziali. Il che, in fin dei conti, si traduce nel dover far visita al vostro parrucchiere un pò più spesso (ma non tanto!) rispetto a quanto eravate abituate a fare prima di intraprendere questo percorso nel look rock!

Pixie

Se state cercando il taglio più giovanile a vostra disposizione, il pixie cut è certamente quel che fa per voi. Fresco e seducente, facilmente personalizzabile e arrangiabile in pochissimi istanti (ideale per tutte le donne che la mattina non hanno molto tempo a disposizione!) il pixie cut è certamente una periodica riscoperta che non potrà che fare piacere a tutte coloro che desiderano rinnovare il proprio aspetto, “rubando” qualche anno a quanto appare sulla carta di identità. Provare per credere!

Vi lasciamo ora alla nostra consueta fotogallery che vi permetterà di avere qualche idea in più sul possibile restyling di fine estate. Provate a sfogliarla e a capire se al suo interno possa essere riscontrato qualche hairstyle di vostro gradimento. A margine di ciò, mostrate la foto al vostro parrucchiere e vedete con lui in che modo si possa personalizzare l’hairstyle individuato!

Short-Blonde-Hairstyles-2014_8

1 di 33

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche