Nuove mode capelli, arriva lo Skyline per le bionde più alla moda

Lo skyline è una delle tecniche di decolorazione e colorazione più in voga del momento. Ma di cosa si tratta?

capelliskyline capelliskyline

Se volete ottenere un biondo sempre alla moda, con tecniche innovative e dalla grande efficacia, probabilmente niente è in questo momento meglio dello skyline, un particolare cono molto appuntito, nel quale il parrucchiere andrà a inserire tutta la massa di capelli, creando un vero e proprio “grattacielo” sopra il vostro capo.

capelli biondi capelli-biondi99

Una volta che la massa di capelli sarà racchiusa in questo cono, procederà ad applicare un prodotto di schiaritura sulle ciocche o sulle zone di capelli concordate con il cliente, senza tuttavia toccare le radici, che saranno adeguatamente protette. In questo modo, con il passare del tempo, sarà possibile creare dei giochi di armonia e di contrasto che non faranno notare la ricrescita in modo netto.

Ideato dal gruppo Aldo Coppola, il nuovo accessorio promette di garantire gli stessi risultati che si otterrebbero con la cotonatura tipica dello shatush, generando capelli biondi in modo naturale, e con livelli di efficacia ancora più esaltanti.

Domandate quindi al vostro parrucchiere di fiducia se utilizza questa innovativa tecnica, o quali sono i metodi fruiti per poter garantire una schiaritura armoniosa. Fateci sapere cosa vi ha rivelato e quali sono le tendenze che vi propone!

Per quanto concerne un più ampio discorso legato ai capelli biondi, mai come questa estate il tono chiaro sembra essere gettonato dalle donne che desiderano mostrarsi sempre più alla moda e di tendenza. Che si tratti di un taglio corto o di un taglio lungo, il must sembra tuttavia quello di creare dei contrasti piuttosto evidenti (ma non esagerati) con lo splashlight o con lo shatush.

Voi che ne pensate?

[nggallery id=11]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *