Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Smalto semipermanente Kiko, varietà e caratteristiche

Make Up

Smalto semipermanente Kiko, varietà e caratteristiche

Tutto quello che dovete sapere sui prodotti di smalto semipermanente Kiko, un punto di riferimento per la vostra nail art!


Smalto semipermanente Kiko

Avere una manicure perfetta e in ordine, delle unghie curate e definite, è sicuramente il sogno di tantissime donne che sono ora in nostra lettura. Fortunatamente, in commercio esistono numerosissimi prodotti che vi permetteranno di disporre di tutti gli strumenti utili per poter ottenere risultati meravigliosi in men che non si dica. Di sicuro, tra i prodotti più efficaci e di qualità per i nostri scopi, lo smalto semipermanente Kiko è uno dei principali. Ma quante varietà ne esistono? E con quali caratteristiche?

Power Pro Kiko Nail Lacquer

SMALTOSEMIPERMANENTE

Cominciamo con il Power Pro Nail Lacquer, una gradita novità degli ultimi mesi: si tratta di uno smalto semipermanente Kiko dal finish professionale, disponibile in 45 colori, con durata assicurata fino a 7 giorni. Realizzato in maniera tale che tra i suoi ingredienti possano essere esclusi tutti quelli più aggressivi, è ben apprezzabile grazie a una textuer fluida per un perfetto controllo durante la fase di stesura. Come se non bastasse, bisogna anche aggiungere che stendere questo prodotto sarà molto facile grazie alla presenza di un’impugnatura ergonomica, e da un’astina che rilascia solo la giusta quantità di prodotto. Insomma, un prodotto di qualità che può essere fruito da tutte, anche dalle donne che non hanno grande esperienza in fatto di manicure.

smalto_semipermanente_6

Perfect Gel Duo

Altro prodotto particolarmente apprezzato da tutte le donne che amano la serie Kiko è il Perfect Gel Duo, un set di due smalti gel disponibile in 18 colori. Si tratta di un prodotto che può garantire la massima brillantezza e una tenuta fino a 7 giorni. Anche in questo caso, abbiamo una vernice facile da stendere, con texture morbida e cremosa, e un top coat che crea una pellicola glossy lucente sull’unghia. Ricalcando le caratteristiche dello smalto semipermanente che abbiamo già avuto modo di osservare, segnaliamo come il Perfect Gel Duo abbia un pennello piatto per un’applicazione facile del composto, e sia totalmente privo di qualsiasi ingrediente aggressivo.

smalto-semi-permanente-pericoloso

Poker Nail Lacquer

Poker Nail Lacquer è uno smalto con effetto gel che permette di dare alle proprie unghie un effetto glossy garantito da una speciale formula arrichita che rendono la texture corposa e omogenea. Questo smalto semipermanente è disponibile in 6 diverse tonalità e, come nei casi precedenti, si può applicare facilmente grazie a un pennello che rende pratico il prelievo dello smalto, e un rilascio graduale sull’unghia. Per poter massimizzare l’effetto e la durata, Kiko consiglia di applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine, e poi due passate del prodotto ora oggetto di approfondimento. Lasciate asciugare bene la vernice tra la prima e la seconda passata, ecompletate la manifcure con una nuova applicazione dello smalto base 3 in 1 Shine.

smalto-semipermanente1

Giunti a questo punto, siamo più che convinti che la carrellata di prodotti che sopra abbiamo avuto modo di introdurre siano oltre modo sufficienti per potervi dare un nuovo spunto per rimodellare le vostre unghie. Se volete avere qualche idea ulteriore, provate a recarvi presso un negozio Kiko: troverete certamente delle consulenti pronte a rispondere a qualsiasi vostra domanda, e fornire qualche utile suggerimento!

Continue Reading
You may also like...

More in Make Up

To Top