NanoPress

Guide

Sopracciglia, come rinnovarle in chiave moderna e seducente!

Come rinnovare le propria sopracciglia per poter valorizzare lo sguardo e l’intero proprio volto, seguendo le ultime tendenze!

1 di 19

Sopracciglia

Siete ossessionate dalle vostre sopracciglia? A patto di non raggiungere estremi di maniacalità, fate bene! Sono infatti le sopracciglia a poter rendere migliore lo sguardo di una donna, rendendola più o meno intrigante, misteriosa e interessante. Dunque, sia che la vostra preferenza sia quella per le sopracciglia minimali, sia che – come suggeriscono le ultime tendenze – sia quella per le sopracciglia un pò più folte (Cara Delevigne insegna!), cerchiamo di capire come poter curare al meglio le vostre sopracciglia, e renderle protagoniste positive del vostro viso.

Sopracciglia folte, una tendenza inarrestabile!

Mentre fino a pochi anni fa le sopracciglia fini (o finissime) erano sicuramente preferite dalle donne di tutto il mondo, nelle ultime stagioni abbiamo avuto modo di osservare una vera e propria “rimonta” delle sopracciglia folte. Merito, questo, anche delle star di tutto il mondo, che hanno preferito modificare la forma e la dimensione delle propria sopracciglia, rendendole maggiormente visibili e di carattere. Qualche esempio?

sopracciglia-errori-default

Tante star le hanno scelte

L’elenco delle persone in vista che hanno scelto le sopracciglia folte per poter contraddistinguere il proprio nuovo look è davvero molto esteso. Ricordiamo ad esempio la scelta di Drew Barrymore, una delle attrici simbolo degli anni ’90, che ha scelto di adottare delle sopracciglia più grosse e scure per il proprio volto. Lo stesso sembra aver fatto Madonna, altra celebrità in grado di contraddistinguere – con il proprio stile – la moda degli ultimi decenni: la star americana ha abbandonato da tempo le sue sopracciglia finissime per poter passare a quelle più folte.

E che dire di Miley Cyrus? Passano le generazioni, ma da Madonna all’ex star Disney poco cambia. Anche la giovane Miley ha infatti ridisegnato in maniera più folta e scura le proprie sopracciglia.

Sopracciglia, tante foto per indurvi a una migliore scelta

E voi da che parte state? Preferite le sopracciglia fini e finissime, o quelle più folte e, magari scure? Purtroppo, anche in questo caso val la pena ricordare che non esiste una risposta univoca, essendo la scelta delle migliori sopracciglia fortemente dipendente dal vostro viso e da come volete “apparire” all’esterno. Per potervi indurre a una migliore scelta, abbiamo tuttavia riassunto in questa serie di scatti fotografici una bella gamma di validissime alternative, che vi consigliamo di guardare con attenzione e, nell’ipotesi in cui possiate trovare qualcosa di accattivante, mostrare al vostro estetista / consulente di bellezza.

E voi che ne dite? Quale scatto tra quelli che di seguito vi abbiamo proposto sembra poter attirare maggiormente le vostre ambizioni?

1436443780-sopracciglia

1 di 19

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche