Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Stile Betta-Fish Hair, nuova moda per l’estate 2015

Tendenze

Stile Betta-Fish Hair, nuova moda per l’estate 2015

Alla scoperta dello stile Betta-Fish Hair, una delle mode più eccentriche di questa estate!


betta fish

Pensavamo di averle viste proprio tutte in tema di moda capelli per l’estate 2015. Ed invece, quasi a sorpresa, giunge la nuova tendenza del Betta Fish Hair. Una moda che prende ispirazione dal Betta, un pesciolino d’acqua dolce particolarmente colorato, e che proprio con i suoi colori ha aspirato un noto hairstylist, titolare del salone Mermaid negli Stati Uniti.

Leggi anche: Tingere i capelli per la prima volta, qualcosa da sapere!

Da qui alla tendenza universale il passo è stato breve, tanto che si definisce oggi Betta-Fish Hair il trend che attualmente sta spopolando sui social, e che prevede che la donna adotti una sfilza di chiome dalle nuance ispirate a questo piccolo abitante dei fiumi, il dolce e inconsapevole Betta. Dunque, via libera a capelli rossi, arancio, blu, viole, verdi. Proprio come le sue eleganti pinne, lunghe, sinuose e variopinte.

betta9

Tutto qui? Naturalmente no. Perchè oltre a ricreare il giusto tono di capelli, è altresì necessario farsi ispriare dai movimenti, dalle spirali, dalle onde, dai giochi di luce, affinchè si possano imitare i movimenti sinuosi del pesciolino, e la sua danza particolarmente attraente e ipnotica.

capelli betta

Insomma, almeno a Huntsville (in Alabama, dove è nata la moda), nessuno in questo periodo si sta scandalizzando nel vedere le ragazze girare per strada con teste di ogni colore. Ma questa moda sbarcherà con convinzione anche da noi?

Ad ogni modo, per il momento – almeno su quei territori – la moda non sembra volersi spegnere, tanto che dalle donne ha rapidamente migrato nei confronti degli uomini, che stanno cercando di farsi ispirare da questo stile coinvolgendo non solamente i capelli, ma anche la barba più folta.

betta hair

Per cercare di farvi capire di cosa si tratta, abbiamo avuto il piacere di individuare una bella fotogallery di questo stile che sicuramente non passerà inosservato. Non vi rimane dunque che consultarla prendendovi il giusto tempo, e cercare di comprendere se una simile moda, un pò eccentrica, possa realmente fare al caso vostro.

Se comunque non è di vostro gradimento, non demordete. Considerando che all’interno della fotogallery odierna troverete centinaia di colori e sfumature fatte apposta per voi, la consultazione di questa particolare galleria fotografica potrebbe comunque essere il buon punto di partenza per cercare di individuare una giusta revisione del vostro look.

E voi che ne pensate? Vi piace questa nuova tendenza? O la trovate troppo eccentrica?

More in Tendenze

To Top