Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

20+ idee di stile per chi vuole i capelli viola!

Acconciature

20+ idee di stile per chi vuole i capelli viola!

I capelli viola sono un must have autunnale e invernale: scopriamo insieme quali siano le migliori tendenze e guardiamo una fantastica gallery!


1 di 24

I capelli viola rappresentano una delle ultime tendenze in fatto di acconciature. Il viola rappresenta d’altronde un gruppo di tonalità davvero di grande fascino, in grado di richiamare alla mente il colore della metamorfosi, della transizione, del mistero. Insomma, un colore che non solamente saprà darvi tutto ciò di cui avete bisogno in chiave di fascino e di “magia”, ma che potrà anche far sbizzarrire la vostra creatività, regalandovi numerose declinazioni, spesso insospettabili. Cerchiamo allora di saperne un pò di più, e cogliere la palla al balzo con qualche suggerimento di stile (e tante foto!).

Vi conviene tingervi di viola?

Il viola è un colore di grandissimo fascino ma… in fondo non sappiamo se sia il caso di applicarlo anche sulla vostra chioma. Per quanto si tratti di una tonalità molto attrattiva, è anche una tonalità piuttosto eccentrica, soprattutto se portata sulla vostra testa. Eppure, oggi i trend sembrano comunque parlare piuttosto chiaro: le chiome tinte di viola tornano ad essere una moda molto conveniente, in tutte le sfumature possibili e declinabili: pensate ad esempio all’opale, al lilla più romantico, al fucsia, al color uva e a tanto altro ancora!).

purple-ombre-hair-6-334x500

Tutte pazze per il viola

A testimoniare il fatto che il viola è uno dei toni più in voga del momento vi sono numerosissime foto sui social: ragazze di tutto il mondo che hanno trovato (o ritrovato) il piacere di tingersi i capelli di viola (o parte della chioma), copiando magari le mode lanciate da alcune celebrità. Come non pensare alla più nota chioma viola di Kelly Osbourne, spesso abbinata a un undercut o a un sidecut, o più recentemente al viola sposato da Katy Perry, o ancora da Nicole Richie, che ha abbinato un viola tendente al fucsia al proprio look. Insomma, tanti spunti da i quali prendere la giusta ispirazione!

20+ foto per farvi un’idea…

Se non vi bastano gli spunti sopra proposti, niente di meglio che farsi un’idea attraverso la consultazione della fotogallery di oggi. Per voi abbiamo infatti individuato oltre 20 diversi stili di capelli viola, con numerose diverse sfumature per ogni occasione! Provate a domandarvi quale versione di viola possa andare meglio sul vostro capo, e cercate di comprendere quale tecnica di colorazione adottare. Con un pizzico di creatività, un pò di impegno e una piena condivisione con il vostro parrucchiere, arriverete certamente a individuare il vostro nuovo e immancabile hairlook invernale!

1 di 24

More in Acconciature

To Top