Acconciature

35 stili di capelli che vi richiederanno bassa manutenzione!

Una ottima collezione di nuovi stili di capelli che vi richiederanno una manutenzione bassa o nulla: dite addio alle ore passate davanti allo specchio!

1 di 39

Lo sappiamo molto bene: la vostra vita è sempre più frenetica, e il tempo che avete a disposizione per poter curare la vostra acconciatura di capelli è estremamente basso. Dunque, perché non approfittare del fatto che la moda capelli è in grado di fornirci decine di validissime acconciature che non richiedono grande manutenzione, e che potranno comunque soddisfare ogni vostra esigenza di rinnovamento stilistico? In questo nostro approfondimento avremo modo di scorgere insieme 35 ottime soluzioni: non vi resta che approfittarne e farle vostre o… almeno trarre qualche buona utilità nel provare a farlo!

La semplicità paga sempre

Il primo concetto che vogliamo condividere con voi è legato alla necessità di ricorrere a una maggiore semplicità della vostra capigliatura. Non è affatto detto che un hairstyle facile da riprendere debba essere banale, ma è opportuno che sia libero da fronzoli inutili. Pertanto, puntate dritte su acconciature easy, eventualmente un po’ scompigliate: il fatto che siano terribilmente alla moda verrà sicuramente in vostro soccorso e vi garantirà non solamente dei ridotti tempi di manutenzione, bensì anche un look che sarà esteticamente in linea con tutti i principali trend del momento. Insomma, niente male come fortuna, no?

Capelli mossi, un ottimo “trucco”

Nell’esporre qualche buona alternativa di stile che potrebbe fare al caso vostro, iniziamo a occuparci dei capelli mossi: le onde sulla vostra chioma sono infatti l’ideale per poter apprezzare un movimento e un dinamismo che non potranno che valorizzare la vostra figura e rendere l’intero hairstyle più facilmente gestibile. Quel che dovrete fare è semplicemente ravvivare la vostra chioma passando le mani, o la spazzola, o aiutandovi magari con qualche buon prodotto per il finish. In pochi istanti avrete una chioma molto sensuale e molto naturale, che vi permetterà di abbandonare i ricordi delle ore passate davanti allo specchio!

Bob corto con frangia

Un altro stile davvero imperdibile se volete essere super alla moda ma senza assolutamente perdere troppo tempo dinanzi allo specchio, tutte le mattine, è quello di puntare su un bel bob corto, con frangia laterale: è un taglio che non richiede praticamente nessun tempo di styling. Con un bob molto short, dalla forma leggermente arrotondata e con una frangia laterale a strati, avrete sicuramente l’opportunità di disporre di un hairstyle molto comodo e molto spendibile per la vita di tutti i giorni, e sia che abbiate i capelli perfettamente lisci, sia che li abbiate un po’ o molto mossi.

Un raccolto vi salverà!

Quando la situazione è terribilmente disperata, niente di meglio che rifugiarsi tra le braccia sicure e solide del raccolto. Una scelta che, peraltro, può essere seguite non solamente quando le condizioni della vostra chioma sono imbizzarrite, ma – più semplicemente – quando desiderate donarvi un tocco di maggiore fascino e sensualità. Dalle code di cavallo alle trecce, passando per un bel chignon, un casual bun e così via, siamo certi che riuscirete a trovare decine di ottime opportunità per dare al vostro look una nuova visione di fascino e conferirvi un’allure indimenticabile, in pochi istanti!

Tante foto scelte per voi!

Chiudiamo ora il nostro focus proponendovi una nuovissima gallery che ispirerà la vostra scelta dei migliori tagli di capelli che daranno luogo ad acconciature semplici da gestire, giorno dopo giorno. Vi consigliamo di guardare con particolare attenzione i modelli sotto esposti e, nell’ipotesi in cui troviate qualcosa di vostro gradimento, pensare già – ancor prima di parlarne con il vostro parrucchiere – quali possano essere le personalizzazioni da effettuare per poter arrivare a un migliore risultato: in questo modo arriverete più pronte all’approdo al salone di bellezza, dove otterrete un nuovo look di sicuro fascino e personalità!

1 di 39

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche