Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

45 stili di capelli biondi Chanel da non perdere!

Acconciature

45 stili di capelli biondi Chanel da non perdere!

Tutti gli stili Chanel da adottare se avete una bella chioma bionda: date un’occhiata alle foto che abbiamo scelto per voi!


1 di 51

Vi è mai passato per la testa la possibilità di rendere la vostra capigliatura in tonalità biondo Chanel? Si tratta di una scelta che potrà donarvi il migliore fascino e la migliore bellezza che possiate mai desiderate. Uno stile senza tempo, che vi permetterà di avere un look più dolce, più romantico e più seducente. Inoltre, potete optare per questo stile di capelli senza necessariamente dover cambiare taglio o colore di base. Insomma, tanti vantaggi a fronte di nessun svantaggio. Cosa volere di più da uno stile di capelli per iniziare alla grande il 2017?

Tanti biondi Chanel in un colpo solo!

Anche se per esigenze di sintesi abbiamo definito come unico il biondo Chanel, in realtà è possibile individuare diverse varianti, tutte identicamente apprezzabili, che potranno donarvi un’immagine più audace. In ogni caso, ricordate che non dovete assolutamente cambiare taglio di capelli se non lo desiderate, né cambiare colore. Quel che cambia è il modo di definire i capelli e il modo di pettinarli o arrangiarli. Se volete saperne di più non vi resta che leggere il prossimo paragrafo o, se proprio siete super curiose, dare uno sguardo alla gallery che trovate tra breve…

Come pettinarli

Cominciamo con la forma più comune di stile Chanel biondo, rappresentato dalla possibilità di realizzare un bob molto romantico e sobrio: si tratta di una forma base, che vi permetterà di sfoggiare un look versatile e facilmente personalizzabile con il passare delle stagioni. In alternativa, potete optare per una frangia dinamica, con un lato più lungo, oppure con una frangia piatta e rettilinea, discretamente geometrica. Ancora, potete puntare su uno stile messy, lievemente disordinato, un po’ irriverente e spettinato. In alternativa, una bella frangia corta. Insomma, tante varianti facilmente disponibili… quale sarà la vostra preferita?

45 modelli da guardare e da condividere!

In conclusione di questo nostro approfondimento sullo stile Chanel, non possiamo che consigliarvi di prendervi un po’ del vostro tempo disponibile e guardare con attenzione gli esempi che sotto abbiamo riportato per voi. Troverete tante scelte di successo (alcune delle quali optate da diverse celebrità molto in vista) che possono essere replicate, con qualche modifica, anche sulla vostra chioma. Se avete individuato qualche hairstyle che fa per voi, ricordate sempre di parlarne con il vostro parrucchiere di maggiore riferimento e studiare con lui ogni singola mossa per rendere indimenticabile il look.

Che ne pensate? Avete trovato qualche spunto utile per il nuovo anno?

1 di 51

More in Acconciature

To Top