NanoPress

Acconciature

70 stili cool di chiome medio lunghe per capelli sottili

Un approfondimento sulle chiome medio lunghe adatte ai capelli sottili: una gallery con 70 modelli tra i quali scegliere il vostro!

1 di 67

medio-lunghi

Se avete una chioma medio lunga, contraddistinta da capelli particolarmente sottili, è probabile che vi siate altresì contrate con la necessità (o preferenza) di poter acconciare nel migliore dei modi il look, evitando che i capelli – già di per se non fortissimi – “cedano” a una chioma troppo pesante e voluminosa, o a una troppo povera e rada. Insomma, sebbene non sia certo un’impresa da record, acconciare una chioma medio lunga caratterizzata da capelli particolarmente sottili potrebbe essere un po’ più difficile del normale. Ma come fare per poter correggere eventuali difetti di stile? Quali sono le strade che è bene percorrere con convinzione e con l’aiuto del vostro parrucchiere?

Dare forza allo stile

Un primo step che dovreste poter fare per poter dare alla vostra chioma una maggiore “forza” è, naturalmente, giocare con le opportune scalature, in grado di alleggerire l’hairstyle, ma senza perdere la pienezza della figura e dandovi una sensazione di maggiore movimento. Pertanto, studiate con il vostro parrucchiere il da farsi, cercando di alleggerire la chioma laddove serve, e rinforzarla con ciocche di differenti lunghezze dove è necessario puntare su tale focalizzazione. Il vostro taglio ne trarrà giovamento fin da subito, e noterete una sensibile differenza dall’oggi al domani!

11-low-loose-curly-updo-for-thin-hair

Una grande versatilità!

Come noterete dalla consultazione della gallery sottostante, la gamma di stili di capelli medio lunghi adottabili da tutte le donne che hanno i capelli particolarmente sottili è estremamente ampia e diversificata, e a voi non rimarrà altro da fare che cercare di individuare i migliori accorgimenti utili per poter valorizzare il vostro hairstyle. Potete ad esempio arricchire il look con una bella frangia lunga e corposa, da aprire dolcemente sulla fronte, oppure con un bel ciuffo seducente, che possa conferirvi un’aria di maggiore mistero. Provate a personalizzare il look per sentirlo più “vostro”, e non disdegnate i cambiamenti repentini: spesso, le piccole e grandi rivoluzioni possono condurvi a risultati insperati!

70 modelli da guardare e condividere!

Come sempre abbiamo modo di fare, concludiamo anche il nostro focus odierno fornendovi una bella collezione di 70 diversi modelli che potete guardare e condividere con le vostre amiche, arricchendo le vostre (e le loro) opportunità di scelta e di pianificazione di un bel restyling di fine anno. Provate pertanto a concentrarvi sugli stili che ritenete possano fare maggiormente al caso vostro, e cercate di comprendere come siano personalizzabili su di voi. Fatto ciò, parlatene con il vostro parrucchiere e valutate di arrivare a una migliore definizione finale!

taylor-momsen

1 di 67

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche