Capelli corti

20 stili corti per chi ha i capelli fini

Una fotogallery con 20 stili corti per tutte le donne che hanno i capelli fini e desiderano disporre di qualche alternativa di look in più!

20-CAPELLI-CORTI-FINI

Chi ha i capelli fini di solito ha il problema di dover acconciare il proprio look corto in maniera tale che la chioma non appaia eccessivamente piatta e insoddisfacente. Insomma, il “guaio” di avere i capelli fini è principalmente quello di essere impossibilitate a strutturare un look abbastanza volumizzante, e con design ben definiti. Ma non sempre!

Capelli corti e fini, guai disperare!

Come intuibile, non è sempre così. Il destino delle donne che hanno i capelli corti e fini può infatti essere adeguatamente indirizzato verso un hairstyle che possa dare l’impressione di freschezza e di movimento, e sia che abbiate i capelli super lisci, sia che abbiate i capelli molto mossi.

19_Cute-Short-Haircut-for-Thin-Hair

Tante alternative, a voi la scelta

Con la premessa di cui sopra, è abbastanza semplice intuire che nei migliori saloni di bellezza troverete centinaia di valide alternative per poter abbellire il vostro look di capelli corti e fini. Dai pixie cut più estremi ai corti che tendono al medio, non avrete che l’imbarazzo della scelta per poter individuare la soluzione migliore.

20 foto a vostra disposizione!

Per aiutarvi nell’orientamento in un mare magnum di stili e di valide alternative, abbiamo scelto di condividere con voi una gallery con 20 foto che potreste utilizzare per poter effettuare una prima valutazione sul vostro prossimo look di capelli. Che ne pensate?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche