Tendenze

35 stili di capelli corti per chi un viso tondo! Date un occhiata alle foto!

I migliori stili di capelli corti per le donne che hanno un viso tondo? Abbiamo cercato di riepilogarli… date un’occhiata qua!

1 di 40

Avete un viso tondo e temete di non poter mai sfoggiare degli ottimi capelli corti, poiché pensate che questo genere di lunghezza non farà altro che esaltare la rotondità che invece volete rendere più snella? Niente di più sbagliato! Anche le ragazze che hanno un viso particolarmente paffuto e rotondo possono infatti trarre piena ispirazione dai migliori stili di capelli corti, evitando di enfatizzare tale rotondità e, di contro, ottenendo importanti benefici sotto il profilo dell’aspetto estetico. Ma in che modo? Quali sono i punti di riferimento stilistico che vi consigliamo di non perdere di vista quando si tratta di progettare il vostro nuovo stile di capelli corti?

Bob inclinati

Cominciamo con un evergreen che non passa mai di moda, e che proprio nel corso delle ultime 2-3 stagioni ha vissuto un imponente ritorno di tendenza: il bob inclinato. Questo genere di capigliatura è particolarmente utile per poter rendere più dinamico il vostro hairstyle, andando ad aggraziare e a rendere più sinuose le vostre forme: ne beneficerete sicuramente andando a rendere più lineare il vostro look, snellendo qualche rotondità di troppo sul vostro viso. Il volume non ne risentirà, ma l’immagine di maggiore leggerezza che otterrete sarà un surplus irrinunciabile!

Pixie mosso

Una ottima alternativa per tutte quelle donne che hanno il visto tondo è relativa alla possibilità di adottare un pixie mosso: le onde morbide sul vostro volto sono perfette per poter rendere il vostro look più magro e snello. L’importante è cercare di aggiustare il volume nei punti più corretti, andando così a creare il miglior hairstyle su di voi: la strada per il successo non può, ancora una volta, che passare attraverso la piena condivisione con il vostro parrucchiere, progettando così in maniera specifica il look dei vostri sogni!

Bob lungo

Sempre in merito ai migliori tagli di capelli corti che potete scegliere di adottare se avete un viso tendenzialmente rotondo, non possiamo certamente sottovalutare l’importanza dei bob lunghi. Il bob lungo infatti è una ottima soluzione per i visi rotondi, considerato che permetterà di generare in chi vi guarda l’impressione di un volto più ovale. Un bel lasciapassare di stile che vi consigliamo di condividere con il vostro parrucchiere, cercando di arrangiare questo hairstyle in maniera tale da renderlo il vostro biglietto da visita per un aspetto di grande personalità e di forza!

Stile boyish

Può il taglio alla maschiaccio rappresentare una buona soluzione per quelle giovani donne che hanno il viso rotondo? La risposta è naturalmente positiva? Se infatti l’obiettivo delle persone che hanno un viso tondo è quello di ricreare l’impressione di un ovale, non possiamo che ricordare come i tagli boyish, che concentrano i propri volumi anche sulla parte superiore, siano utili per poter sfinare l’immagine e renderla ancora più dinamica e magra. Dunque, non sottovalutate l’importanza che possono avere questi hairstyle, poichè potrebbero riservarvi tantissime ottime sorprese da non sottovalutare!

Alla fine di questo nostro focus, non possiamo che concludere – come da nostra abitudine – proponendovi una bella gallery di tagli di capelli corti che possono andare davvero alla grande per tutte voi che avete un viso un po’ rotondetto. Vi invitiamo pertanto a sfogliare la gallery che abbiamo scelto di predisporre e di condividere con voi, e farci sapere quale sia la soluzione stilistica che avete trovato essere la migliore per voi. Lavorateci un po’ in compagnia del vostro parrucchiere, e cercate di arrivare alla personalizzazione più ghiotta e più opportuna per le vostre finalità e velleità stilistiche. Alla fine, siamo certi che riuscirete a disporre di un ottimo hairstyle da sfoggiare in questa fantastica primavera / estate 2017!

1 di 40

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche