NanoPress

Moda

25 stili di capelli da usare per le feste!

Un nuovo approfondimento con tantissimi stili da usare per i party e le occasioni speciali: dateci un’occhiata e… scegliete il vostro preferito!

capelli-feste

Quando ci si sta preparando per un avvenimento particolarmente importante, un party o altra occasione mondana, si avverte spesso la necessità di modificare il proprio hairstyle in favore di qualcosa di più unico e invidiabile. Ma quali sono le acconciature che è possibile adottare per poter spiccare all’interno di una festa primaverile?

Raccolti e semi raccolti per un look romantico

Una prima “categoria” di look adatti alle feste è certamente rappresentata dai raccolti e dai semi raccolti: potete pertanto puntare dritti con soddisfazione e fiducia agli chignon o ai raccolti molto morbidi, vagamente spettinati. In ogni caso, cercate un’elaborazione raffinata e seducente: è o non è un’occasione “particolare” rispsetto alla quotidianità della vostra vita?

12_Hairstyles-for-Party

Mai dimenticare gli accessori!

Al di là che scegliate uno stile di capelli libero o raccoltoriccio o liscio, lungo o corto, non dimenticate l’importanza che gli accessori possono avere! Spesso, infatti, l’introduzione nel vostro look di un nuovo accessorio delicato e sobrio, può risultare estremamente importante per poter contraddistinguere in maniera ancora più piacevole il vostro hairstyle. Abbiate l’accortezza di sceglierne uno che sia in linea con il tenore del party che dovete frequentare, e non abbiate paura di osare un pochino: ne guadagnerete in visibilità!

Fotogallery, nuovi stili tutti per voi!

Introdotto quanto sopra, abbiamo il piacere di proporvi tantissimi stili di capelli che potete utilizzare per le feste. Vi consigliamo pertanto di dare un’occhiata all’ennesima fotogallery che abbiamo il piacere di presentare, e scoprire se al suo interno possa esserci – o meno – qualcosa in grado di soddisfare le vostre propensioni di stile. Una volta individuata, cercate di capire in che modo personalizzare il look, e in bocca al lupo con la sperimentazione!

Nell’attesa di sapere come è andata a finire, diteci un pò: quale è il vostro stile preferito tra i look per le feste che abbiamo avuto modo di condividere quest’oggi?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche