Capelli corti

55 stili di capelli medio corti da provare subito!

Tanti nuovi stili di capelli medio corti da provare subito per poter arricchire di fascino e di personalità il vostro look estivo!

1 di 55

55tagli

Se amate le gradevoli vie di mezzo, e desiderate poter approcciare ai nuovi stili di capelli con una lunghezza che potrà garantirvi infinite opportunità di personalizzazione, gli stili di capelli medio corti sono sicuramente quel che fa per voi: gradevoli opzioni di hairstyle per poter abbellire la vostra figura in men che non si dica, donandovi tantissime chance di poter sviluppare il vostro look giorno dopo giorno, in misura ancora più eccezionale di quanto possiate pensare!

Stili che vanno bene per tutte

mediocorti3

Gli stili di capelli medio corti rappresentano una sorta di lasciapassare per qualsiasi donna. Grazie alla loro lunghezza tra mento e collo, possono infatti essere la giusta base di partenza per studiare un hairstyle adatto a chi ha il viso ovale, tondo o quadrato, lungo o meno. Provare per credere: sarà sufficiente giocare con i volumi e con le scalature per poter arrivare a disporre di una carta di seduzione straordinariamente efficace!

Short-to-Medium-Haircuts-2015-Trend

Colori, puntare sulla luminosità

I capelli medio corti rappresentano una tavolozza ideale per cercare di sperimentare nuove colorazioni e nuove tonalità. In merito, ricordiamo come anche per l’estate 2016 ad essere premiati saranno i toni integrati, con contrasti accennati che possano donare una maggiore luminosità al vostro viso. Dunque, avvicinatevi senza patemi d’animo a shatush, balayage e alle altre tecniche di colorazione che servono proprio a questo scopo: siamo certi che riuscirete a ottenere dei risultati incredibilmente efficaci!

25 foto di nuovi stili di capelli medio corti da sperimentare!

Concludiamo il nostro approfondimento con una bella gallery di 25 stili di capelli medio corti che vi consigliamo di sperimentare: si tratta di una lunga serie di immagini che potrebbero costituire un valido spunto per poter rinnovare il vostro look e renderlo ancora più in linea con le tendenze contemporanee. Provate a darci un’occhiata approfondita e, se trovate qualche hairstyle di particolare gradimento, mostratelo al vostro parrucchiere!

10731166_265299943594276_3602898750348698969_n

1 di 55

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche