Tendenze

23 stili di capelli medio lunghi che vi faranno impazzire!

Nuovo speciale sui capelli medio lunghi: una estensione che vi farà impazzire, con le nostre foto e i nostri suggerimenti!

stili-di-capelli-medio-lunghi

I tagli di capelli medio lunghi sono quel gruppo di stili di hairlook in grado di coprire il collo e sfiorare le spalle. Insomma, varie e fantasiose declinazione di long bob che non conoscono alcuna crisi grazie a incredibili vantaggi in termini di versatilità e di flessibilità, ideali per le donne che hanno i capelli lisci o mossi, soprattutto se le chiome sono folte con capelli grossi.

Meglio optare per le geometrie?

CAPELLI-MEDI-LUNGHI

I tagli di capelli medio lunghi per la primavera / estate 2016 andranno per la maggiore nella loro declinazione più geometriche. Dunque, come dimostrano le foto che abbiamo scelto di estrarre nella nostra fotogallery, è un pieno via libera a linee nette, stili puliti, da adattare e integrare con una bella frangia o un ciuffo pieno, per dare regolarità ai volti più lunghi.

22_Medium-Long-Length-Hair

Non sottovalutate il blunt bob

Tra le ultime tendenze in materia, non possiamo certamente dimenticare i c.d. “blunt bob”, bob con riga tendenzialmente in mezzo, e capelli lisci o leggermente mossi che sfiorano le spalle. Un taglio pulito e seducente, valido per qualsiasi occasione!

Fotogallery con 23 idee di stile

Vi lasciamo ora con la nostra nuovissima fotogallery, all’interno della quale potrete trovare ben 23 idee di stile da apprezzare e da indossare in questi giorni. Che ne pensate? Non le trovate irresistibili?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche