40 stili di capelli per giovanissime per l’inverno 2017

Una collezione di 40 diversi stili di capelli per giovanissime, che potreste valutare per un bel restyling in vista dell’inverno 2017!

1 di 21

corti-giovanili corti-giovanili

Se siete delle teenager particolarmente alla moda, e non perdete nemmeno un look di tendenza nelle vostre attività di pianificazione degli hairstyle più moderni, allora siete davvero nel posto giusto. In questo nostro odierno approfondimento abbiamo infatti individuato ben 40 diversi stili di capelli che potreste scegliere di adottare nel corso della prossima stagione. Si tratta di stili molto differenti tra di loro, e che proprio per questo motivo sembrano essere in grado di soddisfare le ambizione di restyling di tutte le nostre lettrici con meno di 20 anni sulle spalle. Vediamoli insieme!

Raccolti

Una prima classe di stili di capelli per giovanissime è certamente relativa alle acconciature raccolte. Si tratta di stili davvero molto comodi, che potreste cercare di adottare in tutti i contesti nei quali andrete ad operare giorno dopo giorno, siano essi contesti di scuola, di università o di lavoro. In cima a questa lista di potenziali alternative c’è sicuramente la treccia, da portare più alta e sbarazzina, o più bassa romantica. Se tuttavia avete tempo e voglia di provare qualcosa di più raffinato, vi consigliamo di puntare sullo chignon: un look più maturo ed estremamente raffinato, che non potrà che darvi un’aria incredibilmente ricercata!

11-two-side-braids-hairstyle-for-teen-girls 11-two-side-braids-hairstyle-for-teen-girls

Bob

Anche se i bob vengono generalmente assunti in considerazione dalle donne un po’ più in avanti con l’età rispetto alle teenager, non bisogna mai dimenticare che il caschetto può rappresentare un inconfondibile punto di riferimento anche per le giovanissime, che sono alla ricerca di uno stile di capelli praticamente universale, da rinnovare e personalizzare volta per volta a seconda delle proprie ambizioni e delle proprie caratteristiche. Provate a valutarlo insieme al vostro parrucchiere o insieme a qualche vostra amica: riuscirete certamente a trovare la lunghezza e le modalità di personalizzazione più adatte a voi!

Pixie cut

Un inconfondibile punto di riferimento stilistico per tutte le giovanissime è rappresentato dai pixie cut. Nel corso della prossima stagione invernale andranno molto di moda i pixie cut con effetto finto spettinato (ne abbiamo parlato tante volte nel corso degli ultimi mesi, e vi rimandiamo pertanto a tali approfondimenti per poterne sapere di più). Da non sottovalutare anche la possibilità di poter sfoggiare dei pixie cut con rasature undercut, per un look ancora più aggressivo e di maggiore personalità. Giocate anche con i contrasti di tonalità, strizzando l’occhio ad alcuni dei color iche sembrano essere più in voga nel momento.

40 foto per le teenager!

Se oltre alle parole vi interessano anche i fatti, guardate la fotogallery che sotto abbiamo scelto di riportare per voi. Abbiamo infatti individuato una collezione di ben 40 diverse foto che le nostre lettrici più giovani potranno avere sicuramente piacere di valutare e di condividere con le proprie amiche. Cercate di comprendere se le nostre proposte possano o meno fare al caso vostro e, nell’ipotesi di un esito positivo, parlatene con il parrucchiere al prossimo appuntamento. Potrebbe essere il momento giusto per una piccola o grande rivoluzione. E voi che ne dite? Trovate di gradimento le nostre proposte di stile?

1-short-hairstyle-with-undercut-for-teen-girls 1-short-hairstyle-with-undercut-for-teen-girls

1 di 21