Acconciature

20 stili di capelli raccolti in vista dell’autunno inverno 2015/2016!

Nuova collezione di scatti con tanti stili di capelli raccolti da usare per il prossimo mese freddo!

capelli raccolti

Torniamo anche oggi ad occuparci degli splendidi capelli raccolti, uno stile che fa della semplicità, della praticità e della bellezza alcune delle sue carte vincenti. I capelli raccolti sono d’altronde un insieme di approcci stilistici facilmente approcciabili in qualsiasi parte dell’anno, e siamo certi che anche nel corso della stagione autunnale – invernale 2015/2016 sapranno farsi apprezzare da milioni di donne, in grado di eleggere gli stili raccolti come nuovo simbolo di femminilità e di seduzione nel corso dei prossimi mesi e, probabilmente, ben oltre la fine dell’imminente inverno.

raccolto-13112015-6

Se volete avere una dimostrazione di quanto sopra, date un’occhiata alla nostra fotogallery. Abbiamo il piacere di condividere con voi oltre 20 stili di capelli raccolti che si faranno gradire per la loro attrattività e per l’opportunità di farsi rendere particolarmente piacevoli e seducenti in pochi istanti, grazie a pettinature – lampo che vi permetteranno di essere in ordine e raffinate mattina dopo mattina. Insomma, un lasciapassare per la serenità quotidiana, che vi consigliamo di valutare con attenzione nel corso dei prossimi giorni, al fine di scoprire (o riscoprire) i punti di forza che solamente i capelli raccolti saranno in grado di assicurarvi!

Leggi anche: Capelli raccolti, 10 acconciature e tagli morbidi da condividere

Per quanto intuibile, così come avviene per ogni look, anche l’individuazione del giusto stile di capelli raccolti non potrà che passare mediante l’analisi del vostro capello e del vostro viso. Se avete ad esempio dei capelli simpaticamente mossi e un po’ selvaggi, vi consigliamo di non contrastarli ma, di contro, cercare di utilizzare un semplice raccolto per poterli valorizzare al meglio. Considerato che i capelli mossi o molto mossi sono uno dei trend da cavalcare, è bene non “obbligarli” in raccolti troppo rigidi che vi farebbero perdere di vista l’obiettivo finale di apprezzare ulteriormente la vostra bellezza.

raccolto-13112015-2

Se invece avete i capelli lisci e sufficientemente lunghi, il nostro consiglio non può che essere quello di applicarvi un po’ per ottenere un bel raccolto sul retro. Le alternative che potete sposare, in questo ambito, sono davvero infinite. Sarà sufficiente effettuare qualche prova con un po’ di attenzione per riuscire a individuare in tempi rapidi la soluzione più adatta per le vostre specifiche caratteristiche di stile.

Leggi anche: 30 nuovi stili di capelli raccolti per la vostra fine estate

Non vi resta allora che guardare la nostra fotogallery di oggi e individuare uno o più spunti che potrebbero fare al caso vostro. Considerata la bellezza della selezione odierna, siamo certi che non farete fatica per trovare il vostro nuovo look raccolto!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche