Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

21 stili di capelli primaverili per i visi tondi

Moda

21 stili di capelli primaverili per i visi tondi

Un approfondimento in linea con la stagione: tanti stili di capelli primaverili da guardare, commentare e condividere con le amiche!


visi tondi

Avete un viso tondo e non sapete in che modo valorizzare queste linee un po’ paffute? Se ci avete letto da diverso tempo, dovreste ben sapere che non esiste “ostacolo” che non si possa superare con un opportuno taglio di capelli. E dovreste altresì sapere che anche le donne con il viso più rotondo possono ottenere il meglio attraverso il giusto stile.

Corti o lunghi?

In linea di massima, l’obiettivo di chi ha un viso tondo dovrebbe essere quello di “sfinare” la propria figura, rendendo la più snella e dando l’impressione di un viso più allungato. Nel far ciò, non c’è una soluzione ideale: sia i capelli corti che i capelli lunghi potranno infatti fornire una buona mano d’aiuto.

20_Layered-Hairstyle-for-Round-Faces

Il trucco è nel volume

Il trucco per poter sfinare un viso è sicuramente quello di aggiungere volume nelle zone superiori e inferiori (non laterali) e, con i capelli lunghi, eventualmente nascondere qualche linea di profilo. Sembra difficile ma… in realtà non lo è: provate a domandare al vostro parrucchiere, e troverete insieme, sicuramente, qualche soluzione adatta a voi.

21 esempi da replicare

Di seguito vi proponiamo 21 fantastici esempi di capelli corti e lunghi che risultano essere particolarmente adatti a tutte le donne che hanno il viso tondo. Dateci uno sguardo e confrontatevi con il vostro hairstylist, selezionando lo stile che vi sembra possa fare al meglio per voi.

More in Moda

To Top