17 stili di moda contemporanea per l’autunno!

Una collezione con 17 stili di moda contemporanea da utilizzare per la prossime stagioni autunno – inverno 2015/2016.

stili di moda

Se vi state domandando quali siano gli stili di moda contemporanea più “hot” per la prossima stagione autunnale, la risposta si trova sulle passerelle di moda di parecchi mesi fa, quando gli stilisti più importanti del globo ebbero modo di affermare quali sono le principali tendenze e i colori protagonisti delle prossime settimane, in outfit estremamente convincenti, e adatti a qualsiasi persona!

White-Lace-Dress

I trend moda per l’autunno – inverno 2015/2016 sono d’altronde numerosissimi, e molto diversi tra di loro. Pertanto, ogni donna non potrà che avere l’imbarazzo della scelta dell’individuare il look che possa fare maggiormente al caso proprio, riempendo nuovamente il proprio armadio e guardaroba di capi piuttosto originali e accattivanti, adatti per poter favorire il cambio di stagione e la migrazione tra le belle giornate a quelle un pò più fredde.

Leggi anche: Capelli bianchi, come nasconderli in poche mosse!

Sweater-and-Skirt

Ad ogni modo, è anche bene ricordare che non sembrano esservi rivoluzioni rispetto allo scorso anno, e che per tanto le donne che hanno già riempito l’armadio nella scorsa stagione autunno / inverno, potranno ben rispolverare quanto già noto. Sembra infatti che in merito alle tendenze autunno inverno 2015 – 2016 vi sia una perfetta linea di continuità, con linee morbide, colori accesi, materiali ricercati.

outfit2015

Leggi anche: Tante acconciature rapide per essere perfette ogni mattina!

Per quanto attiene il colore, nell’attesa che Pantone, come ogni anno, elegga la tonalità per il prossimo anno, ci si può ben riferire a quanto già “celebrato”: via libera dunque al rosso, soprattutto nelle sue versioni marsala o bordeaux, da sfoggiare soprattutto nelle gonne e negli abiti. Gettonatissimo sarà anche l’outfit total black, che però potrà anche essere utilizzato in sinergia con altri colori. Bene anche l’argento, nelle versioni declinate sugli accessori e sul mix con altri toni, e ancora i più tradizionali marrone, verde pino, ocra.

Trench-Coat

Infine, sempre sul fronte dell’outfit, sembra essere positivo il ritorno di lunghezze piuttosto estese e forme over, da applicarsi su giacche, maglie, maglioni, cappotti e tanto altro. Le linee morbide sembrano richiamare gli anni ’80, e dunque anche quest’anno ci sarà un rispolverare di mode appartenenti a qualche decennio fa, e che ben saranno in grado di soddisfare i desideri di stile di chi vuole ricercare la comodità a tutti i costi.

Per quanto concerne infine il mannish, cioè lo stile con ricercatezza maschile, anche nel 2015/2016 ci sarà ben spazio per poterlo richiamare con prepotenza su camicie, tailleur pantalone, giacche e tanto altro ancora.

Fonte: Pretty Designs