NanoPress

Tendenze

15 stili di capelli rossi romantici da non perdere!

Una fotogallery con tanti stili di capelli rossi romantici da adottare ogni giorno

rossi romantici

Come probabilmente saprete, i capelli rossi rappresentano uno dei più interessanti valori aggiunti per tutte le donne che nascono con queste tonalità naturali, e che attraverso esse desiderano esprimere una passionalità e una personalità davvero invidiabili. Il ventaglio di proposte è ampio (dal mogano al ramato), ma contraddistinto comunque dalla possibilità di poter essere fruito per potersi donare un carattere più seducente. Una sorta di biglietto da visita di grande impatto, che dovrà essere curato e sostenuto, al fine di abbracciare uno degli stili moda capelli rossi più gettonati di questa parte dell’anno.

Proprio per potervi aiutare nell’individuazione dei migliori stili di capelli rossi, abbiamo il piacere di sottoporvi una bella fotogallery che racchiude alcuni dei look che ci sembrano maggiormente seducenti per poter contraddistinguere la stagione delle festività, e i giorni che seguiranno. Stili di capelli rossi che avrete dunque l’opportunità di poter valutare con calma, e che riuscirete certamente a personalizzare, al fine di sentirli pienamente vostri, e contraddistinguere in maniera univoca il vostro look in attesa del picco della stagione fredda.

rossi-10122015-10

Come risulta evidente dalla nostra fotogallery di oggi, e dalle tante proposte che in questi mesi abbiamo avuto il piacere di elaborare per voi, tantissime sono le tonalità di tintura sposabili, e altrettante sono le modalità con cui riuscirete ad acconciare il risultato finale sulla base della colorazione dei capelli, della pelle, degli occhi e, soprattutto, sulla base delle vostre specifiche caratteristiche visive.

Qualche esempio? Se disponete – come molte donne che hanno i capelli rossi – di una carnagione particolarmente chiara o pallida, l’abbinamento con una colorazione castana con sfumature rosse o un biondo ramato potrà rappresentare senza alcun dubbio un modo molto semplice per poter esaltare il vostro incarnato. Se invece avete una carnagione più scura, olivastra o mediterranea, potete optare per scuri più intensi e in linea con tali colorazioni.

rossi-10122015-12

Infine, ci venga concesso – prima di lasciarvi alla nostra fotogallery odierna – un pizzico di attenzione sulla cura e sulla tutela dei capelli. Sebbene il colore di capelli rossi romantici sia un elemento indiscutibile di successo estetico, è bene ricordare che la chioma rossa deve essere costantemente oggetto di arricchimenti e di nutrizioni, in maniera tale che la naturale o artificiosa lucentezza dei capelli non vada a smarrirsi in modo graduale.

Il nostro consiglio è dunque quello di procedere con shampoo, balsamo e prodotti non aggressivi e nutrienti. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere, e buona consultazione della nostra fotogallery!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche