NanoPress

Capelli corti

20 straordinari look per donne che hanno capelli corti e mossi!

Vi proponiamo una collezione di 20 look straordinari, a beneficio di tutte le donne che hanno i capelli corti e mossi! Quale sarà il vostro preferito?

corti mossi

Se avete i capelli corti e mossi, e non sapete in che modo poterli acconciare per vivere una grande stagione primaverile… ci pensiamo noi a soddisfare la vostra curiosità e togliervi da qualsiasi imbarazzo! Di seguito troverete infatti tanti spunti per poter personalizzare il vostro look, e renderlo completamente in linea con le tendenze più in voga del momento.

Capelli corti e mossi, sbarazzini e sobri allo stesso tempo!

Uno dei grandi vantaggi derivanti dalla possibilità di poter sfoggiare dei capelli corti e mossi è legato al mix di look che potreste ottenere con un colpo di spazzola: da una parte uno stile sbarazzino e giovanile, dall’altra parte uno stile classico e glam. Quale sarà il vostro preferito?

19_Pixie-Cut-for-Wavy-Hair

Capelli corti e mossi, a tutto volume!

Quel che vi consigliamo di fare, naturalmente, è sfruttare al meglio le caratteristiche tipiche dei capelli corti e mossi. Ovvero, sfruttate il dinamismo e il movimento creato dai mossi, giocando sui volumi e sui contrasti (con eventuali rasature). Il risultato sarà certamente mozzafiato e, soprattutto, nel perfetto rispetto delle tendenze 2016.

20 foto di capelli corti e mossi per le vostre ispirazioni primaverili!

Potevamo concludere un nostro approfondimento senza presentarvi una bella fotogallery di capelli corti e mossi? Certamente no! Ed ecco dunque ben 20 foto da guardare e da condividere, all’interno delle quali potreste trovare il vostro prossimo look!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche