Guide

Styler per capelli, come usarli e quali risultati ottenere!

Un’introduzione ai nuovi styler per capelli, e ai fantastici risultati che potreste ottenere da un loro accorto uso!

Styler per capelli

Gli styler per capelli sono uno degli accessori moda capelli che nel 2015 ha conquistato i favori di milioni di donne in tutto il mondo. Si tratta infatti di una sorta di evoluzione dei classici ferri arricciacapelli con i quali abbiamo avuto modo di imbatterci nel corso degli anni, e che oggi possono riproporsi perfezionati dall’utilizzo di nuovi materiali e da nuove tecnologiche puntano a garantire un miglior benessere dei capelli, evitando stress e altri pregiudizi alla chioma.

capelli-styler

Non solo. Oltre ad essere maggiormente rispettosi dei capelli, gli styler consentono di ottenere lunghezze ricce o mosse in modo impeccabile, consentendo dunque alla sua utilizzatrice, anche senza particolare esperienza, di impiegare poco tempo, e di riprodurre ottimi risultati finali – come quelli che potreste vedere all’interno della nostra gallery – con semplici gesti.

Pertanto, se avete i capelli lisci o poco mossi, e desiderate arrivare a uno styling più ricco e dinamico, quel che dovrete fare è certare di individuare il miglior styler per capelli a disposizione sul mercato, andando a conquistare un look invidiabile in pochissimo tempo.

model_hair

Ma quali sono i migliori styler oggi acquistabili?

Leggi anche: Come NON usare la piastra se volete salvare i vostri capelli!

Per vostra fortuna, Grazia ha recentemente compiuto un interessante approfondimento sugli styler, andando a individuare e scegliere quelli che potrebbero garantirvi i risultati più desiderabili. Tra i tanti, l’elenco ha individuato l’ottimo GHD Curve Arctic Gold Creative Wave Wind, uno strumento che consente di creare delle onde dall’aspetto naturale, o onde più ricce e voluminose, con un diametro di fusto variabile tra i 28 e i 23 mm. Insomma, uno strumento che potrà ben soddisfare le esigenze di qualsiasi donna che ambisca a ottenere uno stile invidiabile e esaudiente, in qualsiasi contesto!

Capelli-mossi-con-calzino-tutorial-3-600x320

Tra gli altri styler per capelli ben individuati, troviamo anche l’Imetec Bellissima Ricci & Curl, uno styler automatico, dotato di un cilindro rotante autoriscaldato, anch’esso in grado di condurvi al possesso di ricci e di onde ben definite. Tra le scelte di riferimento, anche un altro bestseller: il Babyliss Curl Secret Ionic, dotato della tecnologia AutoCurl che permette di regolare in automatico i ricci e le onde, posizionando semplicemente ogni singola ciocca all’interno della camera in ceramica che può modellarla.

Per quanto concerne il risultato finale, nella nostra fotogallery avrete un buon spunto per comprendere quali siano gli stili che è possibile conseguire in pochissimo tempo attraverso l’accorto utilizzo di uno styler per capelli. Un utilizzo pratico ed efficace, che – siamo certi – non farete certamente fatica a “fare vostro”, donandovi un look impeccabile nel prossimo 2016!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche