Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Nuove idee per lo styling del vostro bob!

Capelli corti

Nuove idee per lo styling del vostro bob!

Tante nuove idee per modellare al massimo il vostro bob!


bob eleganti

Che il bob sia in grado di rappresentare un comodo punto di approdo per tutte le donne che sono alla ricerca di uno stile efficace e facilmente personalizzabile, è ben noto. Tuttavia, dovrebbe essere anche ben noto l’incredibile ventaglio di opportunità utili per poter declinare il bob nella maniera più sensuale e efficace possibile: un ventaglio che dallo stile easychic a quello più sbarazzino, sarà in grado di soddisfare qualsiasi esigenza femminile, regalando alla donna che deciderà, ancora una volta, di scommettere sul bob, incredibili sensazioni di appeal e di charme. Ma come orientarsi nella scelta del “proprio” miglior bob?

Best-short-bob-hair-2015

In questo nostro odierno approfondimento, supportato da una ottima fotogallery, vogliamo cercare di rassicurare tutte le donne in nostra lettura: il taglio medio, come il bob, si presta ad essere personalizzato e declinato con relativa facilità. E, soprattutto, si presta ad esser lasciato libero e dinamico: guai dunque a soffocarlo e costringerlo con troppi accessori o prodotti per lo styling. Nella maggior parte dei casi, la soluzione migliore passa attraverso l’individuazione di uno stile naturale e casual, che batterà senza alcun dubbio soluzioni troppo elaborate, che alla fine potrebbero essere fortemente controproducenti per la vostra bellezza e la vostra capacità di modellare rapidamente, ogni mattina, la chioma.

bob-cut3

Chiarito anche quanto sopra, scoprirete – anche sfogliando la nostra gallery – che le opportunità di modellabilità del bob non mancano. Ad esempio, uno stile che ci convince molto è lo chignon basso, molto elegante, da acconciare anche con un semplice elastico. Potete inoltre fissare il bob con qualche gradevole ciocca laterale mediante delle mollette, o dare un tocco di glamour allo stile mediante delle beach waves che tanto sono andate di moda nel corso dell’ultima estate, e tanto potrebbero dare soddisfazioni anche nel più freddo inverno.

short-hairstyles-for-women-over-50-for-bob-haircuts-for-women-over-50-hair-trends-new-styles-amp-ideas

Se poi non vi convince quanto sopra, e desiderate poter cercare un tocco di ulteriore romanticismo, potete optare per un intramontabile look con la riga in mezzo: un classico che non delude, sia nella “versione” bob super liscio, che in quella mossa. Non solo: il bob vi darà anche l’opportunità di sfoggiare delle belle treccine o dei piccoli torchon, da soli o mescolate con le appena ricordate treccine.

Leggi anche: 10 migliori bob asimmetrici per novembre 2015

Infine, uno sguardo di attenzione allo spettinato: un look super natural che potrebbe costituire il vostro principale termine di successo. E, soprattutto, uno stile che non necessita certamente di mattinate intere passate davanti allo specchio per acconciare anche il ciuffo più ribelle. E voi che ne pensate?

More in Capelli corti

To Top