Tendenze

Sunset Hair, alla scoperta di una delle mode del momento!

Cosa sono i sunset hair e una fotogallery per scoprire una delle tendenze più in di fine anno!

Sunset Hair

Si chiamano sunset hair e, a guardare le loro principali caratteristiche, è ben evidente il perché: si tratta infatti di una chioma dai colori particolarmente accesi, che richiamano quelli del tramonto, e che vengono sfumati gradualmente dalla radice alle punte. Dunque, un mix di rosso, arancione, rosa, viola e giallo, per i gusti delle donne di maggiore tendenza del momento.

sunsethair1

Per quanto ovvio, fin dalle prime pagine della nostra gallery apparirà molto evidente come questo genere di colorazione non faccia per tutti i casi. I sunset hair sono infatti dei capelli che le donne che hanno una maggiore libertà e creatività potranno ben adottare, ma che potrebbero risultare non proprio… il meglio nei confronti di altre donne che invece potrebbero trovare maggiore giovamento in un tono più sobrio.

3-Main17

Detto questo, il nostro consiglio è comunque quello di consultare la nostra fotogallery odierna alla ricerca di utili spunti. Anche il sunset hair può infatti essere declinato in tantissimi modi a seconda di quelle che sembrano essere le vostre esigenze di stile, le vostre disponibilità e le vostre caratteristiche di stile.

Il sunset hair che sfrutta maggiormente i colori scuri (un bel rosso scuro), quasi come un tramonto che oramai volge al termine, può essere certamente il primo passo per avvicinarsi a tale tonalità se partite da un colore piuttosto scuro, e non desiderate pertanto approcciare a un contrasto troppo netto.

Di contro, se avete dei capelli molto chiari e volete provare l’ebrezza di avvicinarvi a un sunset hair, potete comunque ottenere il meglio puntando sui colori più chiari, come l’arancione e il giallo. Insomma, anche in questo caso val la pena ricordare come non esista una “ricetta” valida per tutte le donne, e che – come sempre – la personalizzazione dello stile dovrà prevalere sulla facile tentazione di indossare il primo stile che capita.

Leggi anche: 26 colori di capelli creativi per l’inverno 2016

f345afd836d7fc2e26616799ad9dadab

Dunque, se siete attratte a sufficienza dal sunset hair, cercate di comprendere quali siano le potenzialità di questa tonalità, e cercate altresì di capire se possa effettivamente fare al caso vostro. E se proprio non ne siete convinte, niente paura: sarà sufficiente un rapido sguardo alle altre nostre fotogallery di oggi per avere un chiaro riferimento di quel che potrebbe accadere, in futuro, sulla vostra chioma.

Che ne pensate dei sunset hair? Vi piacciono? Li trovate una moda che può durare nel tempo, o è solamente un languido ricordo di un’estate oramai dimenticata?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche