NanoPress

Fotogallery

20 tagli bob per il prossimo mese di agosto 2015! [FOTOGALLERY]

Una nuova fotogallery con 20 tagli bob da sperimentare per il prossimo mese!

bob agosto 2015

Tempo di estate e tempo di bob, una delle scelte più appropriate per il mese di agosto 2015 in corso di avvicinamento. I capelli corti pettinati con un bel bob possono d’altronde essere una ottima alternativa per cercare di acconciare la propria chioma in maniera particolarmente sensuale, abbattendo qualsiasi tipo di tradizionalità e cercando di ricreare un look seducente e innovativo ritagliato appositamente su se stesse!

Leggi anche: Capelli corti biondi, 30 nuove acconciature per voi!

bob-biondo

Naturalmente, ricordiamo come la scelta di un bob debba essere ben calibrata con le proprie caratteristiche di viso e di corpo. Dunque, se siete arrivate alla conclusione di darci un taglio con il passato, fate un pò di attenzione, e ricordate che tagliare i capelli con un bob da una parte esalterà i vostri punti di forza, ma dall’altra parte accentuerà gli eventuali punti di debolezza. Cercate dunque di proporzionare la lunghezza e la larghezza del vostro bob sulla base delle caratteristiche specifiche del volto.

Come più volte abbiamo avuto modo di sottolineare nel corso degli ultimi giorni, se la vostra forma del volto è tonda, dovreste cercare di evitare un bob molto volumizzato ai lati, perchè andrete in questo modo ad appiattire ulteriormente la vostra figura. Meglio invece optare per un bob particolarmente scalato e allungato, che possa invece cercare di snellire la figura.

Leggi anche: Come apparire più giovani con il giusto taglio di capelli

Ad ogni modo, come ogni volta abbiamo avuto modo di ricordare, il “trucco” per poter arrivare a un ottimo risultato è quello di condividere con il vostro parrucchiere di fiducia ogni intenzione sulla necessità di dare una svolta al vostro taglio. Condividendo ogni necessità e ogni alternativa di “svolta”, siamo certi che il fine premierà ogni vostro sforzo e speranza.

E voi che ne pensate? Vi piacciono queste soluzioni? In che modo siete riusciti a preparare il vostro look per la bella stagione?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche