NanoPress

Capelli corti

30 tagli con riflessi chiari per un nuovo look fantastico!

Una fotogallery con 30 caschetti che hanno riflessi chiari, da sfoggiare nella vostra nuova estate!

1 di 30

caschetti

Chi ci segue da più tempo sa bene che il caschetto (o bob) è uno dei tagli di capelli che preferiamo maggiormente per la sua versatilità e per la possibilità di poterlo personalizzare e declinare in decine di modi diversi, su qualsiasi tipo di viso. E non è certamente una coincidenza che proprio nel 2016 il caschetto abbia avuto la possibilità di riproporsi con particolare insistenza, ritagliandosi uno spazio di grande riferimento. Una scelta che è stata sposata con soddisfazione dai principali saloni di bellezza e, di conseguenza, dalle tante donne che hanno approcciato a questo stile.

capelli medi

Ad ogni modo, tornando alle nostre valutazioni, oggi abbiamo il piacere di proporvi una bella fotogallery con 30 diversi stili di caschetto (bob) con riflessi in grado di donare una maggiore lucentezza alla chioma. Sfogliando la galleria fotografica che abbiamo estratto per voi, riuscirete dunque a comprendere quali siano le migliori alternative per l’estate in corso, donando al vostro look un sano risvolto moderno e innovativo.

Dal bob più corto al lob, il caschetto allungato, il bob è certamente una soluzione perfetta per coloro i quali vogliono mattere da parte un taglio lungo e non vuole stravolgere però il vostro aspetto andando ad approcciare a un taglio troppo corto. Naturalmente, trattandosi di una scelta estremamente personale, potreste ben optare su diverse lunghezze (dalla mascella a una lunghezza quasi sopra le spalle), portandolo con la frangia o con la riga laterale, e onde morbide solo sulle punte.

La nostra fotogallery di oggi potrà infatti supportarvi sull’individuazione di un look alternativo per i capelli medi, una lunghezza che spesso abbiamo sottovalutato in favore delle lunghezze più estese e soprattutto dei tagli di capelli corti. Tuttavia, è bene ricordare che i capelli medi sono tra i più diffusi sulle chiome delle italiane, tanto che ogni giorno queste lunghezze vengono adottate da tantissime donne di tutte le età, sempre più convinte della validità di questo genere di stile versatile.

D’altronde, è ben immediato comprendere quanto possano essere ampie le possibilità rimesse in capo a tutti coloro le quali desiderano poter sviluppare un proprio personalissimo stile sui capelli medi: stili minimali o stili più vistosi, acconciature più o meno tradizionali e accessori da inserire sulla chioma per poter arricchire e valorizzare i propri sforzi.

Side-Swept-Highlighted-Messy-Bob

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche