Capelli corti

15 tagli di capelli corti che vi porteranno al 2016!

Nuovi 15 tagli di capelli corti che potreste usare per passare dal 2015 al nuovo anno!

capelli corti 2016

Eccoci tornare con una ghiottissima fotogallery che soddisferà la vostra passione per i capelli corti! Una fotogallery che vi sottopone 15 stili di capelli corti o super corti che siamo certi che potrebbero fare al caso vostro e che sicuramente rientrano nei migliori tagli di capelli 2016: con le loro opportunità di personalizzazione e l’occasione di poter essere protagonisti di tante varianti, gli stili di capelli corti che abbiamo il piacere di mostrarvi quest’oggi hanno conquistato tantissime preferenze nelle donne di qualsiasi età anagrafica e, siamo sicuri, potranno fare altrettanto nei vostri confronti!

corti993

Come sempre, all’interno della fotogallery che abbiamo mostrato, così come nelle altre fotogallery che negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di delineare sui vostri monitor, il caschetto costituirà uno stile fondamentale che potrà ben assicurare le migliori soddisfazioni in autunno o in primavera, così come in inverno e in estate! Un look che vi permetterà di rinnovare il vostro approccio estetico, dando magari un taglio anche netto al passato!

capellicorti2-14112015-5

Il bob costituisce infatti una scelta fondamentale e prioritaria per tutte quelle donne che desiderano variare il proprio aspetto esteriore. Una scelta che anno dopo anno ha attirato le preferenze degli hairstylist più in vista del mondo, che proprio attraverso questo taglio di capelli corti vogliono garantirsi un’arma in più da donare a tutte le loro più affezionate clienti.

Ma per quale motivo il caschetto, o bob, è così preferito da tutte le donne del mondo? In primo luogo, un vantaggio essenziale del bob può essere facilmente attribuito alla sua natura di facile adattamento in qualsiasi contesto e su qualsiasi capo: se pertanto siete alla ricerca di un taglio di capelli corti o di un taglio di capelli medi-corti, il bob potrà certamente rappresentare il punto di partenza della vostra esperienza.

capellicorti2-14112015-4

Se poi avete ancora dubbi circa le nostre affermazioni di oggi e dei mesi scorsi, non possiamo che indurvi a guardare la nostra fotogallery. Al suo interno riuscirete certamente a individuare alcuni scatti che potrebbero turbare i vostri sonni, inducendovi nella gradevole tentazione di darci un taglio con il passato, e arrivare dunque a un nuovo hairstyle di rilievo.

Detto ciò, il nostro consiglio comune è quello di non fidarvi troppo del vostro istinto ma, di contro, effettuare un buon ragionamento di bellezza insieme al vostro parrucchiere di fiducia. E non dimenticatevi di farci sapere come è andata a finire inviandoci le vostre impressioni e i vostri scatti!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche