Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

25 tagli di capelli corti e biondi selezionati per il vostro autunno!

Capelli corti

25 tagli di capelli corti e biondi selezionati per il vostro autunno!

Una interessante gallery con qualche proposta di tagli di capelli corti e biondi: cenere e non solo!


capelli corti biondi

Per molte donne non c’è niente di meglio che un bel taglio di capelli corti. Per molte altre, invece, il meglio c’è: un ottimo taglio di capelli corti e biondi da personalizzare a seconda della stagione e delle proprie preferenze del momento, garantendosi una visibilità senza termini di paragone!

cortiebiondi

Al di là della vostra categoria di appartenenza, siamo oggi lieti di scoprire per voi una serie di 25 scatti fotografici che arricchiranno il panorama delle vostre scelte di tagli di capelli corti e biondi, preparandovi nel migliore dei modi per una stagione invernale da vivere con il miglior look disponibile!

Leggi anche: Taglio corto biondo sbiancato, i 20 migliori tagli

Considerando la varietà di stili proposti fin da questa gallery, siamo certi che riuscirete a trovare almeno un look di vostro gradimento, da approfondire e declinare sulla base delle effettive preferenze di stile e sulla base delle caratteristiche visive.

capellicortibiondi-21112015-11

Detto ciò, concentratevi – ovviamente – anche sul colore. Il biondo potrà proporvi infinite tonalità e sfumature differenti all’interno delle quali troverete quel che fa per voi: se tuttavia non sapete cosa scegliere, una proposta ideale per il prossimo inverno potrebbe essere rappresentata dalla possibilità di abbracciare un bel taglio di capelli corti e biondo cenere!

Rispetto ad altre sfumature che appaiano più adatte alla stagione estiva, dove i colori caldi vanno per la maggiore, l’autunno e l’inverno sembrano essere il momento ideale per poter colorare il proprio capo di un biondo cenere che farà la felicità dei vostri parrucchieri e, soprattutto, di tutte le donne che sapranno sfruttare al meglio questo stile per poter conquistare un nuovo tassello di fascino!

capellicortibiondi-21112015-8

Il biondo cenere ha inoltre il grande vantaggio di potersi adattare a qualsiasi tipo di chioma: sia che si tratti di una chioma liscia o di una chioma mossa, di un cortissimo o di un corto tendente al medio, siamo certi che il cenere potrà garantirvi le migliori gioie. Se invece il cenere non vi soddisfa, potete valutare un platino, un biondo tendente al bronde o al ronze e tanti altri colori che hanno dominato le passerelle di moda negli ultimi mesi.

Infine, un’ultima annotazione: per l’autunno – inverno 2015 / 2016 (e a nostro giudizio anche molto oltre) è pressochè obbligato giocare sulle sfumature: quindi, abolite l’idea di adottare un look troppo omogeneo, poichè correrete il rischio di apparire terribilmente fuori moda…

More in Capelli corti

To Top