Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

15 tagli di capelli corti estivi per chi ha i capelli fini [FOTOGALLERY]

Fotogallery

15 tagli di capelli corti estivi per chi ha i capelli fini [FOTOGALLERY]

Una nuova fotogallery con 15 tagli di capelli corti estivi per tutte le donne che hanno i capelli fini!


15 tagli corti

Torniamo anche oggi a parlare di capelli corti, e facciamolo con una fotogallery specifica per tutte le persone che hanno i capelli particolarmente fini e desiderano poter abbracciare un look piuttosto alla moda nel corso dell’estate 2015.

Come risulta ben evidente dalla fotogallery sotto indicata, le possibilità per le donne che hanno capelli corti, lisci e fini sono particolarmente ampie, e non possono che passare attraverso uno dei tagli che negli scorsi mesi abbiamo proposto come uno dei top trend per il 2015, il bob liscio scalato, con i capelli che riducono il proprio spessore alla fine di ogni livello, favorendo uno sviluppo sfoltito, e abbandonando qualsiasi ipotesi di capello crespo.

Leggi anche: 20 trend capelli corti tutti da sperimentare nel mese di agosto 2015

capelli-fini-0

Il bob scalato può inoltre essere arrangiato su varie lunghezze, prestandosi dunque a una perfetta modellabilità da parte della donna. Naturalmente, l’occasione ci è utile per ricordare come una delle lunghezze preferite sia quella che si ferma al mento, con frangia liscia da un lato e – come possiamo vedere nella fotogallery – l’estensione che si ferma a una lunghezza che possa valorizzare il viso di chi la porta.

Considerato che non di solo bob si vive, nella fotogallery troverete anche altre occasioni di pettinare alla moda i propri capelli corti e lisci. Dal pixie cut ai tagli più estesi, siamo certi che troverete quel che fa per voi, e riuscirete dunque a mettere a frutto la vostra bellezza con un’acconciatura indimenticabile!

Leggi anche: 20 caschetti super hot per la vostra estate 2015!

Ricordate sempre che è opportuno fare in modo che la scelta del vostro nuovo look corto sia la condivisione dei vostri intenti con un parrucchiere esperto. E ricordate altresì che ogni taglio dovrà essere modificato e personalizzato sulla base delle vostre caratteristiche fisiche e – perchè no – di quello che volete comunicare all’esterno.

More in Fotogallery

To Top