Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

15+ tagli di capelli medi e mossi per voi!

Acconciature

15+ tagli di capelli medi e mossi per voi!

Nuovi stili di capelli medi e mossi nella nostra fotogallery: quale sarà il vostro look preferito?


medi mossi

I capelli medi e mossi hanno rappresentato la fortuna di tantissime donne che nel corso degli ultimi mesi hanno avuto modo di sfoggiare questo look, arricchendo la propria estate di infinite possibilità di stile. I capelli medi e mossi hanno d’altronde costituito un’incredibile scelta azzeccata per tutte coloro che hanno ambito a ritagliarsi l’immagine di un look sobrio e sempre al passo con i tempi, assicurandosi dunque un hairlook seducente, romantico, delicato, utilizzabile non solamente nel tempo libero quanto anche nelle occasioni più professionali.

Short-Medium-Curly-Hairstyles

Come dimostra la nostra nuova fotogallery odierna, che vi sottoporrà più di 15 stili di capelli medi e mossi, questo genere di lunghezza e di dinamismo si adatta molto bene sia alle persone che hanno il viso particolarmente lungo, e che necessitano dunque di avere un volto più “largo” per riconquistare la dovuta sintonia, sia le donne che hanno un viso particolarmente tondo, e che attraverso un medio alle spalle possono sfinare la propria impressione estetica.

Insomma, grazie alle caratteristiche di questo taglio di capelli medi e mossi, sarà molto facile cercare di creare volume nelle zone di maggiore interesse, ottenendo una figura migliore in tempi rapidi e con un risultato duraturo.

Short-Medium-Blonde-Curly-Hair

Proprio per agevolare le vostre scelte, abbiamo oggi il piacere di sottoporvi tanti nuovi stili di capelli medi e mossi che potranno certamente arricchire la gamma delle scelta a vostra disposizione, e che dunque potrebbero rappresentare una reale base di sviluppo per la costituzione di un nuovo look da urlo!

Leggi anche: Capelli corti e mossi, 20 stili che non potete perdere!

Naturalmente, anche in questa occasione non possiamo non ricordare quanto sia essenziale cercare di confrontarvi con il vostro parrucchiere di fiducia e condividere con lui ogni vostro intento di stile, confidando eventuali dubbi da chiarire per poter arrivare a una nuova evoluzione del vostro stile.

Medium-Short-Lovely-Curly-Hair

Di fatti, non esistendo un taglio di capelli medi e mossi che possa fare al caso di tutte le donne, il migliore risultato non potrà che essere ottenuto mediante una declinazione di un taglio sulla base delle caratteristiche del vostro volto, del vostro incarnato, e di tutti gli elementi che desiderate poter rendere più visibili (e ovviamente anche di quegli elementi che invece volete “nascondere”).

Leggi anche: 15 tagli bob mossi per le vostre esigenze di stile

A questo punto, non vi rimane che consultare questa e le tante altre fotogallery che abbiamo messo a disposizione, scegliere i look più accattivanti e mostrarli al vostro parrucchiere: un primo passo verso un nuovo hairstyle dal grande appeal e dalla soddisfazione duratura e assicurata!

More in Acconciature

To Top