Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

70 tagli di capelli per le mamme di oggi e domani!

Acconciature

70 tagli di capelli per le mamme di oggi e domani!

Ecco a voi ben 70 tagli di capelli per le mamme italiane: scegliete il vostro look preferito!


tagli-per-mamme

Un 2016 più radioso e soddisfacente del 2015, che possa altresì coincidere con un radicale cambio di tendenza rispetto a quanto avete adottato nel corso degli ultimi mesi, o un graduale miglioramento rispetto all’hairlook che avete deciso di sposare durante le ultime stagioni. Cerchiamo allora di proporvi questa fantastica fotogallery con ben 70 tagli di capelli all’interno dei quali scegliere i vostri preferiti, da condividere – ovviamente – con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia!

Sfogliando la fotogallery vi sarete accorte che le novità non mancano, ma che – altresì – vi sono numerose riproposizioni di tagli già visti e sperimentati con particolare gradimento nel corso degli ultimi anni. Un cenno, in tal senso, è attribuibile alla frangia: la frangia è da diversi anni uno dei must per le donne di tutto il mondo, e da quella lunga a quella corta, da quella minimale a quella più voluminosa, da quella dritta a quella più dinamica, la frangia è certamente uno degli elementi che anche nel corso del 2015 potrà regalarvi le migliori soddisfazioni.

Per quanto concerne invece le lunghezze, il 2016 non ha limiti alla “provvidenza” del parrucchiere, potendo infatti essere il giusto anno per premiare le lunghezze più estese o quelle più brevi, quelle più scalate e quelle più rigide, i rasati e gli extra long. Insomma, chi più ne ha, più ne metta: l’importante è cercare la giusta lunghezza per premiare i valori aggiunti del vostro viso, garantendosi quindi la giusta agevolazione dei pregi del volto, e cercando magari di nascondere qualche “difettuccio” che potrebbe essere agevolmente celato attraverso l’opportuno stile.

Per quanto invece attiene il colore, la fotogallery in questione vi avrà certamente chiarito le idee, presentandovi decine di diverse sfumature, colori, decolorazioni e tecniche di abbellimento. Cercate di approcciare ad un colore intermedio se non avete certezze su quello che desiderate trasmettere, e cercate – naturalmente – di integrare il tutto con il vostro incarnato e con le caratteristiche dei vostri occhi. Il nostro consiglio, anche in questa occasione, è sempre lo stesso: parlatene non solamente con le vostre amiche, e non prendete sola ispirazione dalle riviste patinate o da quelle di settore, ma parlatene con uno (o più!) parrucchieri, studiando insieme a loro la soluzione migliore per iniziare un 2016 alla grande!

Continue Reading
You may also like...

More in Acconciature

To Top