Tagli di capelli pixie: i sette migliori scelti dalle star

Adorate i tagli di capelli pixie ed avete deciso di dare delle belle sforbiciate ai vostri capelli?

tagli pixie star

Ottima scelta! Se volete farlo seguendo proprio l’ultima moda, ispiratevi ai migliori tagli di capelli pixie che abbiamo scelto per voi! Avete deciso di dare una bella rinfrescata al vostro look e siete orientate verso i cortissimi tagli di capelli pixie: avete fatto proprio un’ottima scelta: i tagli di capelli pixie vanno per la maggiore, sono comodi da portare e da gestire e sono adattissimi per la bella stagione che sta per arrivare. Date una bella sforbiciata alla vostra acconciatura!tagli di capelli pixie

I tagli di capelli pixie e le star

I tagli di capelli pixie sono stati scelti da moltissime star tagli di capelli pixiesoprattutto negli ultimi tempi e l’hair look di alcune di loro è divenuto d’un botto un’icona.tagli di capelli pixie Ricordiamo solo alcune, ad esempio Scarlett Johansson, Ginnifer Godwin, Ruby Rose e Kate Mara.tagli di capelli pixie

I tagli di capelli pixie delle star che abbiamo scelto per voitagli di capelli pixie

Di seguito abbiamo selezionato quelli che per noi sono i migliori tagli di capelli pixie sfoggiati dalle star sui red carpet e sulle passerelle più “in” in tutto il mondo in questo momento.tagli di capelli pixie Possono essere per voi una magnifica fonte d’ispirazione: scegliete la star che più si avvicina a voi per fisionomia e, perché no, per carattere ed ispiratevi al suo pixie per realizzare il vostro!tagli di capelli pixie

  1. Scarlett Johanssontagli di capelli pixie

    Questo è uno dei tagli di capelli pixie più corti visti in circolazione. Poi il bronde aggiunge volume e movimento al taglio.
    A chi sta meglio: a qualsiasi donna in pratica, purché ci si regoli per la lunghezza di ogni ciocca in base ai propri tratti.

  2. Charlize Therontagli di capelli pixie

    Questo è classificabile tra i tagli di capelli pixie “alla maschietto”, un po’ abbondante davanti e extracorto dietro.
    A chi sta meglio: a coloro che abbiano lineamenti regolarissimi e perfetti.

  3. Kate Mara tagli di capelli pixie

    Questo pixie si caratterizza per la cortezza laterale, movimentata dalla lunghezza sopra (con relativo ciuffo sfilato).
    A chi sta meglio: alle donne con tratti curvilinei del volto, tondo od ovale. Gli occhi grandi sono un gradito plus.

  4. Ruby Rosetagli di capelli pixie

    Variegata la personalità dell’artista, come anche le caratteristiche del suo taglio. I tagli di capelli pixie spettinati (con finish sleek in questo caso) si addicono ai personaggi poliedrici.
    A chi sta meglio: a coloro che desiderano aggiungere forza al proprio look, a coloro che hanno tratti molto delicati da contrastare con un mood androgino.

  5. Ginnifer Goodwintagli di capelli pixie

    Un altro pixie extracorto con una infinitesimale frangetta sfilata, in modo appena accennato pettinata lateralmente. Bellissimo il platino riflessato d’argento.
    A chi sta meglio: lo sfilato sta bene ai volti tondeggianti (slanciano il look). Il platino invece è ideale per le pelli chiare.

  6. Audrey Tatoutagli di capelli pixie

    Molto parigino questo taglio pixie. L’attrice non ha mai rinunciato ai corti. La ciocca scalata dona movimento con grazie naturale.
    A chi sta meglio: alle capigliature almeno mosse, se non ricce.

  7. Nichole Richietagli di capelli pixie

    Taglio molto “pari” di lato e sfumatura posteriore. I tagli di capelli pixie così realizzati sono freschi e sbarazzini!
    A chi sta meglio: ai visi un po’ allungati. Il capello sottile se ne avvantaggia.

FOTO: Everett Collection / Shutterstock.com