Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Taglio bob corto classico con frange simmetriche!

Tendenze

Taglio bob corto classico con frange simmetriche!

Il classicissimo taglio bob corto con frange simmetrico torna prepotentemente di moda!


Taglio bob corto classico

Un modo di declinare in modo fantastico il bob corto classico è quello di applicarci un moderno effetto sleek e delle frange simmetriche. Il risultato è veramente fantastico, molto ma molto accattivante. Allo stesso modo il taglio ai lati deve essere realizzato con sapiente maestria in misura giusto sufficiente per donare a quest’acconciatura un’aura molto femminile ed affascinante.

Il bob corto classico: con le frange simmetriche un vero “must”!

bob corto classico

Il bob corto classico non passerà mai di moda. Nelle sue varie rivisitazioni e declinazioni è un taglio che da sempre popola le passerelle ed i backstage di tutto il mondo, riscuotendo sempre maggiori successi.

Il bob corto classico e la sua versatilità

Il bob corto classico è anche un taglio che può essere interpretato e reinterpretato in infinite declinazioni. Nella galleria che segue troverai alcune di queste varianti, tutte diverse tra loro ma tutte allo stesso modo eleganti, trendy e molto affascinanti.

Alla simmetria delle frange può far da contraltare un’asimmetria della parte posteriore, più corta di quella anteriore, a realizzare il più famoso dei caschetti: quello asimmetrico.

Oppure un taglio simmetrico in tutte le sue parti, classicissimo quanto attuale e adattabile a quasi tutte le conformazioni del viso.

Il bob corto classico può essere declinato anche in base alla natura del capello: perfettamente liscio oppure mosso o ondulato. Quando lo si desidera perfettamente liscio allora è più opportuno orientarsi verso un taglio pari, fortemente simmetrico. Se, invece, si opta per un taglio mosso o ondulato, allora anche la versione asimmetrica , più corta nella parte posteriore, verso la nuca (ma sempre con frange simmetriche), sarà una scelta ideale.

La nostra gallery sul bob corto classicobob corto classico

Nella galllery che segue troverai quindici magnifici esempi di bob corto classico, un’ottima carrellata da cui prendere spunto per la propria acconciatura. Sfogliala attentamente e cerca di individuare la modella o la star che più ti assomigliano per fisionomia o, perché no, anche per carattere, e copiane l’acconciatura. Vedrai che il suo bob corto classico starà benissimo anche indossato da te. Good luck con il tuo nuovissimo bob corto classico!

More in Tendenze

To Top