Capelli corti

Capelli corti, 30 foto per farvi venire voglia di un bel taglio pre-estivo!

Tante nuove idee con altrettanti tagli di capelli corti con i quali ingolosire la vostra voglia di rinnovamento in vista dell’estate!

1 di 30

Avete mai pensato seriamente di tagliarvi i capelli e di indossare uno short hairstyle che sarà certamente in grado di valorizzarvi in tutta la vostra bellezza? Probabilmente si! Ma, se non lo avete ancora fatto, probabilmente il taglio è stato rinviato perché non avete trovato niente che possa fare realmente al caso vostro o perché magari le alternative che avete trovato online non sono state di pieno gradimento. O ancora perché temete di compiere un passo troppo lungo rispetto a quelle che sono le vostre tradizionali caratteristiche. Ad ogni modo, qual che sia la vostra ragione, vogliamo ingolosirvi con un bella fotogallery che probabilmente vi aprirà ulteriormente gli occhi sulle bellezze dei tagli più corti!

Rasature & co. per un taglio super pulito!

La prima cosa che salta alla mente guardando alcuni dei migliori tagli di capelli corti 2017 è legata al fatto che le rasature e le accorciatine date qua e là potrebbero davvero donarvi una impressione di maggiore freschezza e pulizia: togliendo del volume non necessario riuscirete in altri termini ad approfittare di una maggiore libertà, cogliendo altresì l’opportunità per poter mettere in risalto dei lineamenti che spesso vengono “celati” da volumi eccessivi, e che invece vi consigliamo di sfoggiare durante questa stagione e durante la prossima.

Facilità di gestione

Oltre a quanto sopra, vi renderete anche conto che sfoggiando un bel taglio di capelli corti la facilità di gestione del look ne guadagnerà in maniera notevole! Gestire un taglio di capelli corti è infatti molto più semplice che gestire un taglio più lungo e voluminoso: pur senza rinunciare alla sua straordinaria versatilità e alla possibilità di arrivare a gestire centinaia di diversi stili di capelli, il taglio di capelli corti vi permetterà di risparmiare tanti minuti davanti allo specchio. Il fatto, poi, che gli stili più easy e messy siano di grandissima voga vi permetterà di essere perfettamente trendy anche un po’ spettinate!

Se poi preferite, sarà sufficiente aiutarsi con un po’ di gel e con una piastra / phon per arrivare a ottenere la piena desiderata. Il nostro consiglio è comunque quello di non esagerare con simili accuratezze, poiché alla lunga i capelli potrebbero risentirne. Meglio pertanto andare a scegliere stili più semplici e meno strutturati, che possano permettervi di ottenere risultati straordinariamente delicati e naturali, in linea con le mode del momento e quelle della stagione che verrà!

A questo punto, come nostra abitudine, non possiamo che lasciarvi con una bella gallery che racchiude 30 diverse foto. Siamo certi che dando uno sguardo alla gallery di oggi riuscirete a ottenere qualche gradevole spunto per poter progettare un restyling adeguato: vi suggeriamo pertanto di guardare con attenzione i diversi modelli sotto proposti e cercare di capire se all’interno della serie di scatti fotografici ora condivisi vi sia realmente qualcosa che possa fare al caso vostro, o se invece sia meglio dirigere lo sguardo e l’attenzione altrove. Vi lasciamo dunque con qualche buon esempio di rinnovamento stilistico della chioma: sarà quel che fa per voi?

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche