Capelli corti

Tanti nuovi tagli di capelli corti estivi da usare subito!

Tanti nuovi tagli di capelli corti estivi, e molte idee di colore, da sperimentare il prima possibile per rendere la bella stagione ancora più bella!

1 di 37

corti estivi

L’estate è ufficialmente arrivata (ma in alcune parti d’Italia il clima era così soddisfacente da aver dato l’illusione di essere da tempo tra di noi!), e mai come in questo momento molte donne avvertono l’esigenza di alleggerire la propria capigliatura, snellendo la chioma e rendendola più fresca e in grado di attraversare i frenetici e torridi ritmi estivi. Insomma, niente di meglio che passare a un bel taglio corto moderno, in grado di esaltare la vostra femminilità e, soprattutto, evitare che le chiome lunghe finiscano con l’appesantire e il riscaldare la vostra figura.

Quali sono i migliori tagli corti per l’estate?

Da quanto sopra al passo successivo, la distanza è davvero molto breve. Ovvero: quali sono i migliori tagli di capelli corti che potreste sperimentare nel corso di questa estate? L’elenco è ricco, l’ampiezza è vasta, la profondità è abissale. Ma niente come il pixie riuscirà a darvi la sensazione di freschezza, leggerezza e versatilità che il vostro capo, finalmente, merita di conquistare. Provate a dare uno sguardo alla gallery di oggi: da quelli extra corti a quelli medio corti, i pixie spensierati e briosi riusciranno certamente a darvi le soddisfazioni di forma e di sostanza che meritate.

14.-Short-Summer-Haircut-2016

Che colore usare?

Anche per quanto attiene il colore vi sono infinite opportunità di scelta. Tuttavia, anche per quanto attiene il colore riuscirete certamente a individuare una strada privilegiata nella possibilità di sfoggiare un look luminoso e di grande splendore: sarà sufficiente ricorrere a una delle migliori tecniche di colorazione capelli (come lo shatush e il balayage) per potervi assicurare un tocco di luminosità aggiuntiva al viso. Proprio quel che ci vuole per un’estate da vivere alla grande a bordo spiaggia o a bordo piscina, regalando a se stesse e a chi vi guarderà un hairstyle da urlo!

Tante foto da guardare e condividere!

Chiudiamo infine con un cenno alla nostra inconfondibile fotogallery: oltre 30 stili di capelli corti e femminili da poter sfoggiare questa estate per poter premiare il vostro desiderio di rinnovamento stilistico. Dateci un’occhiata approfondita e cercate di capire se all’interno potete trovare quel che fa per voi. Parlatene con il parrucchiere e… affrettativi: l’estate è già iniziata, ed è bene non indugiare oltre per potersi assicurare un restyling da sballo!

6.-Short-Summer-Haircut-2016

1 di 37

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche