Tatuaggi caviglia, come scegliere il migliore!

Uno sguardo discreto su alcuni dei migliori tatuaggi caviglia che potreste fare per salutare la fine dell’estate: date un’occhiata alla nostra gallery!

1 di 27

tatuaggi-caviglia

Vi piacciono i tatuaggi caviglia? A noi si. Li troviamo terribilmente sexy e fantasiosi, e il fatto che sia oggi possibile cercare di tatuarsi la caviglia in migliaia di diversi modi, non fa nient’altro che allargare lo spettro delle potenziali alternative che avete a disposizione. Ma quali sono i tatuaggi per la caviglia più belli? L’elenco è estremamente vario e diversificato, ma è comunque possibile cercare di fornire qualche utile spunto che vi permetterà di trovare il vostro nuovo miglior tatuaggio per la caviglia.

Disegni per i tatuaggi all caviglia

Nel cercare di sgombrare il cielo dalle nubi della confusione, ricordiamo innanzitutto come la zona delle caviglie sia tra le più apprezzate dalle donne e dagli uomini che ammirano quest’area. Si tratta infatti di una zona molto discreta ed elegante, molto fine e romantica. Inoltre, tutte le persone che per motivi di lavoro non possono avere tatuaggi in mostra, potranno avere nel tatuaggio della caviglia – così facile da nascondere! – un ottimo alleato.

tatuaggi-sulle-caviglie-adatti-ad-ogni-stile

Tatuaggi caviglia: quali simboli?

Introdotto quanto sopra, possiamo certamente compiere un ulteriore passo in avanti e comprendere in che modo poter arricchire la propria caviglia con un buon tatuaggio. In tal proposito, perchè non puntare su piccoli uccellini, fiori, cuori, scritte, tribali, farfalle e altro ancora? Si tratta di un elenco che potrebbe andare avanti all’infinito, e che vi suggeriamo di approfondire guardando anche la nostra fotogallery, che vi propone tantissimi spunti utili per poter progettare il vostro prossimo tatuaggio sulla caviglia!

Nero o a colori?

Un’ulteriore valutazione che dovreste fare è rappresentato dalla cromia del tatuaggio per la caviglia. Molte donne preferiscono optare per un unico colore (magari il nero), mentre altre donne puntano sulla fantasia per poter decorare la caviglia in maniera ancora più appariscente. Molto dipenderà dalla vostra preferenza di stile.

Una fotogallery con tante nuove idee!

Se volete avere qualche buona idea per poter partire con una strada efficace di valutazione sul vostro prossimo tatuaggio per la caviglia, non vi rimane che consultare la nostra splendida fotogallery. Al suo interno troverete numerosissime idee di pronto utilizzo, che potreste cercare di mostrare a un buon tatuatore, condividendo con lui l’effettiva opportunità di poter arricchire il proprio stile con una simile impressione.

E voi che ne pensate? Vi siete mai tatuate la caviglia? Quale disegno avete avuto modo di imprimere sulla vostra caviglia? C’è qualche consiglio che desiderate poter condividere con tutte le nostre lettrici? Utilizzate lo spazio dei commenti per chiacchierare un pò!

27_02_06_foto_tattoo_211

1 di 27