Tatuaggi

35 tatuaggi romantici da farsi sulla clavicola da sperimentare!

Ecco come poter valorizzare al meglio la vostra clavicola mediante una nuova collezione di 35 fantastici tatuaggi da non perdere!

1 di 37

La clavicola è una zona del corpo femminile davvero molto seducente e… quale migliore occasione di valorizzazione di un bel tatuaggio che vada ad avvolgerla con la sua sinuosità o, se preferite, vada ad arricchirla con un’immagine o una scritta più piccola o minimale? Nel nostro approfondimento odierno andremo alla scoperta di alcune ghiotte idee per poter valorizzare maggiormente la vostra clavicola e, soprattutto, andremo alla visione di oltre 30 diverse ipotesi di abbellimento, con altrettanti modelli moderni e contemporanei che vi faranno cadere nella migliore delle tentazioni. Pronte per questo nuovo viaggio nella body art?

Una zona super seducente!

Come abbiamo già avuto modo di introdurre brevemente, la clavicola è certamente una zona molto seducente del corpo femminile, e quella di valorizzarla mediante un bel tattoo romantico e raffinato non è certamente una idea irrealizzabile o errata (anzi!). Inoltre, è assolutamente vero che questa zona del corpo può essere facilmente coperta con una maglietta o una camicetta, rendendo questa area perfetta anche per quelle donne che temono che il tatuaggio non sia molto ben visto in ambito lavorativo (facilmente potrete celarlo!). D’estate, invece, questo tatuaggio farà la differenza per il vostro personalissimo stile!

Cosa tatuarsi?

Introdotto quanto sopra, cerchiamo di comprendere quali possano essere i migliori soggetti da tatuarsi sulla clavicola. L’elenco è davvero molto esteso, considerando che le vostre preferenze andranno probabilmente a differenziarsi da quelle delle altre nostre lettrici. Quel che vi consigliamo di fare è pertanto semplicemente pensare a cosa potrebbe valorizzare al meglio la vostra passione per la body art e quale messaggio volete diramare esteriormente mediante un bel tattoo. Dalle immagini più delicate e romantiche (cuori, farfalle, ecc.) alle scritte con frasi e date, l’imbarazzo della scelta verrà probabilmente a farvi visita e… noi siamo qui per migliorare le cose con una bella gallery tutta da guardare!

35 modelli da sperimentare

Come nostra abitudine che dovreste oramai ben conoscere, non possiamo che concludere questo breve approfondimento sui migliori tatuaggi da farsi sulla clavicola attraverso una bella gallery con oltre 30 modelli che vi consigliamo di guardare attentamente, al fine di comprendere se possano effettivamente rappresentare una buona scelta anche da parte vostra. Se così fosse, provate a personalizzarli nei principali elementi di specificità, e poi parlatene approfonditamente con un buon tatuatore, senza aver fretta di confermare il lavoro. Che ne pensate? Questi esempi sono stati di vostro gradimento? Quale avete privilegiato? E quale invece non vi ha proprio convinto e non vi fareste nemmeno sotto tortura?

1 di 37

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche