59 tatuaggi con la piuma tutti da guardare!

Tanti tatuaggi con la piuma che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche: quale sarà il modello preferito?

1 di 59

Quando si tratta di scegliere un bel tatuaggio da replicare sulla propria pelle, il tatuaggio con la piuma è certamente una delle forme più attraenti ed eleganti. Le piume sono d’altronde degli accessori di moda “storici”, utilizzati per migliaia di anni in tutto il mondo per abbellire i propri ornamenti o per simboleggiare degli elementi di grande profondità spirituale. Anche per questo motivo oggi le piume sono una delle forme più apprezzate e celebrate di tatuaggio: significano volo, trascendenza, collegamento tra i mondi, bellezza, e non solo. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più e scoprire insieme a voi una bella gallery con 59 nuovi modelli!

Strumento di volo

Le piume sono una componente fondamentale degli uccelli e, di conseguenza, un elemento che può arricchire il volo. A sua volta, il volo è un concetto universale e romantico di libertà. Ed è proprio per questo motivo che tantissime persone sono oggi attirate proprio dalle piume, dalle ali, da tutti gli elementi che possono richiamare il mondo dei volatili e, per questo motivo, cercare di ispirare una sensazione di maggiore movimento e di leggerezza.

Un tatuaggio non semplicissimo

Non tutte le persone sanno che il tatuaggio con la piuma, così diffuso e apprezzato, non è in realtà così semplice da ricreare come si può inizialmente pensare. Le piume sono infatti un elemento potenzialmente ricco di dettagli, ma che non deve certamente scoraggiarvi dal possedere in tutte le loro forme. La piuma è infatti un tattoo facilmente personalizzabile, e in breve tempo riuscirete certamente a trovare la combinazione di dimensioni, colori e modo che più vi aggrada. I modelli da cui prendere ispirazione sono d’altronde davvero molto numerosi, e non potete far altro che sbizzarrirvi con un pizzico di creatività per trovare subito quel che fa per voi!

59 modelli da guardare e da condividere

In conclusione di questo breve approfondimento non possiamo che sottoporvi una bella gallery con 59 diversi modelli di fotografie di tatuaggi con la piuma, che vi consigliamo di guardare e di valutare con grande attenzione. Provate a comprendere se i modelli sotto proposti possano effettivamente fare al caso vostro, e cercate di valutare in maniera attenta quali potrebbero essere le personalizzazioni da apportare ai vari “marchi”. Sottoponete le vostre idee a un bravo tatuatore e condividere con lui l’opportunità di realizzare una bozza sulla quale effettuare nuove riflessioni. E voi che ne pensate? Avete trovato qualcosa che fa al caso vostro?

1 di 59